Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2023 18:27 di Nico
Arriva il comunicato di Adani, Cassano e Ventola sui motivi che hanno portato la separazione della BoboTV.
Lo scorso 4 novembre Bobo Vieri ha aperto una delle sue puntate del programma ormai seguitissimo: La BoboTV, annunciando che avrebbe continuato da solo e che ringraziava i suoi ex colleghi Cassano, Adani e Ventola per gli anni condivisi insieme. La separazione del quartetto è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma nessuno ne ha ancora capito i reali motivi, anche perché dopo l’annuncio fatto da Vieri c’è stato un silenzio stampa per qualche giorno.
Da questo silenzio poi ognuno ha detto la sua, le prime voci parlavano di un abbandono da parte dei tre che avevano lasciato Vieri da solo all’improvviso.
Poi le dichiarazioni di Cassano e Vieri a Striscia La Notizia dopo aver ricevuto il tapiro hanno fatto ridimensionare le insinuazioni. Nei giorni seguenti è arrivata anche la risposta di Adani attraverso una storia Instagram dove ha dichiarato pubblicamente che avrebbe rivelato alcuni dei dettagli che hanno portato alla loro divisione.
Chi non si era ancora esposto era Ventola che l’ha fatto proprio questa mattina e aveva annunciato che alle 17 ci sarebbe stato un comunicato stampa che sarebbe servito per chiarire quanto successo. Pochi minuti fa sui profili Instagram di Cassano e Adani è apparso un post contenente delle slides che raccontano un po’ com sono andate le realmente le cose dal loro punto di vista.
Arriva il comunicato di Adani, Cassano e Ventola
I tre hanno voluto parlare con tutti gli appassionati del programma e hanno raccontato di come negli ultimi tempi erano cambiati stimoli, motivazioni e visioni.
La comunicazione tra loro quattro era diventata distaccata, motivo per il quale a fare il primo passo è stato Adani chiedendo una riunione chiarificatrice, al termine della quale è stato chiaro a tutti che ormai c’era poca voglia di continuare a condividere il percorso.
A peggiorare le cose è stata la scoperta da parte di Adani, Cassano e Ventola di un accordo avvenuto tra la radio della Lega Serie A e la Bobo Tv, cosa di cui loro erano all’oscuro. “Lo spirito con cui è nata la BoboTv è stato ucciso e sepolto” hanno scritto, ma nonostante tutto i tre si sono dichiarati ancora disposti ad avere quel tanto atteso confronto mai avvenuto, solo loro quattro. “Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro” così si conclude il loro messaggio. Chissà se Bobo Vieri che ormai ha iniziato un suo nuovo format accoglierà la richiesta fatta dai suoi ex compagni o comunque risponderà prontamente sui social per dire la sua.