L’ex centrocampista e capitano del Liverpool oggi allena in Arabia Saudita ma ha fatto impazzire di gioia i tifosi della Juve con un gesto
Il nome di Steven Gerrard sarà ben noto a tutti gli amanti del mondo del calcio. L’ex centrocampista inglese è uno dei più grandi esponenti della storia del calcio britannico e nella sua carriera vanta diversi trofei vinti (in particolare la Champions League del 2005 in finale contro il Milan) con la maglia del Liverpool, squadra della quale è una vera e propria icona e della quale è stato capitano per molti anni.
Ha indossato la divisa dei Reds dal 1998 al 2015 dopo aver svolto nelle academy del club anche tutta la trafila delle giovanili. In seguito ha scelto di chiudere la sua carriera facendo prima una esperienza in MLS dove ha giocato con la maglia dei Los Angeles Galaxy nella stagione 2015/16.
Da qualche anno ha invece intrapreso la carriera da allenatore che lo ha già portato a visitare più Paesi e a giocare in campionati differenti. Attualmente allena in Arabia Saudita dove ha firmato un contratto con l’Al Ettifaq, squadra che vanta nella sua rosa elementi del calibro di Georgino Wijnaldum, Moussa Dembele, Jordan Henderson e l’ex Palermo Robin Quaison.
Dopo aver fatto questa scelta di vita l’allenatore inglese si è trasferito con la famiglia in Arabia Saudita. Ed è proprio da uno dei luoghi turistici di Dammam, città nella quale gioca la sua squadra che Gerrard ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto in contiene una particolarità che ha fatto gioire i tifosi della Juventus.
In questa immagine si vede il campione inglese immortalato assieme a suo figlio che indossa una maglia bianconera. Sapere di essere apprezzati anche all’estero e soprattutto dal figlio di una leggenda calcistica come Gerrard sarà motivo di vanto per i tifosi della Juve che infatti hanno lasciato molti commenti sotto a questo post esprimendo il loro gradimento per la scelta dei colori del figlio dell’ex capitano del Liverpool.
Per i tifosi bianconeri che apprezzano il calcio proposto da Gerrard può nascere quindi la speranza di vederlo un giorno sulla panchina del loro club, facendo magari leva anche sulla passione del figlio.
Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l'annuncio trapelato sui social Fa scalpore…
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua…
Un noto calciatore dell'Inter ha svelato la verità sull'accaduto, non credeva neanche lui oramai ma…
L'ex giocatore dell'Atalanta e non solo si è raccontato, senza filtri, in una lunga intervista…
Jannik Sinner continua ad attirare l'attenzione: l'ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa…
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale Il Milan…