Ivan Juric, allenatore del Torino, non ha lasciato passare un avvenimento cruciale del match contro il Monza: durissimo attacco nel post.
L’anticipo delle 20:45 di Monza-Torino, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, ha fatto molto discutere: a fine partita lo sfogo di Juric. La sfida si è conclusa 1-1: al 55esimo minuto è arrivata la rete dei granata che ha sbloccato il match con Ilic che, assistito da Duvan Zapata, ha lasciato girare il suo sinistro beffando Di Gregorio; al 65esimo pronta la reazione dei ragazzi di Palladino che si aggrappano ai gol di Andrea Colpani. Il “Flaco”, così soprannominato, ha siglato il suo sesto gol in campionato ed ha festeggiato la sua prima convocazione in Nazionale: Luciano Spalletti, infatti, non è rimasto a guardare ed in un momento del genere ha ritenuto necessario riunire i calciatori più in forma per centrare la qualificazione al prossimo Europeo che si svolgerà in Germania.
Una sfida dura e molto sfortunata per gli ospiti granata che si vedono annullare un gol nel primo tempo. Al 25’ minuto, infatti, non viene convalidato il gol del Torino: secondo la visione dell’arbitro Doveri, infatti, l’ex attaccante dell’Atalanta, Duvan Zapata, avrebbe spinto in maniera irregolare Luca Caldirola intento a proteggere la palla. L’assist per Ricardo Rodriguez perciò è cancellato e si rimane sullo 0-0.
Il gol dei brianzoli è scaturito dall’erroraccio del giovane Gineitis che sbaglia l’appoggio di testa lasciando al numero 28 del Monza campo libero. Il 19enne lituano è rientrato negli spogliatoi disperato, in lacrime, per un errore che è costato due punti fondamentali per la corsa all’Europa.
Nel post partita, intervistato dai microfoni di Sky Sport, Ivan Juric, tecnico del Torino, non ha usato mezzi termini nel ritenere vergognosa una decisione arbitrale a sfavore dei granata. In una serata maledetta, tra errori difensivi e gol annullati, un altro episodio ha condizionato l’umore dell’ex mister dell’Hellas Verona.
L’evento in questione riguarda un presunto fallo in aria di rigore ai danni di Valentin Lazaro. Nei minuti di recupero, infatti, l’ex esterno dell’Inter ha subito un colpo sullo stinco, senza, però, andare a terra. Di seguito lo sfogo dell’ex centrocampista croato: “Uno scandalo, anche se Lazaro non si è buttato questo è rigore uguale. Questo è scandaloso, con il Monza è successo anche lo scorso anno. Non siamo fortunati”.
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…