Mercato+Lazio%2C+addio+a+zero+in+estate%3A+la+notizia+%C3%A8+surreale
rompipalloneit
/2023/11/10/mercato-lazio-addio-a-zero-in-estate-la-notizia-e-surreale/amp/
Calciomercato

Mercato Lazio, addio a zero in estate: la notizia è surreale

Uno scenario di mercato inquieta i tifosi della Lazio: la notizia che sta circolando in queste ore ha dell’incredibile e riguarda un possibile addio a parametro zero, dopo solo un anno, di uno dei calciatori del tecnico Maurizio Sarri.

La Lazio, dopo la vittoria seppur sofferta in Champions League contro il Feyenoord, ora è chiamata a proseguire la propria rincorsa in Serie A. L’inizio di stagione, almeno in campionato, non è stato tra i più esaltanti, tant’è che gli stessi calciatori sono stati messi talvolta sotto processo da parte della critica. Non è escluso, per questo motivo, che a gennaio la Lazio possa ritornare sul mercato per puntellare ulteriormente la rosa dopo i movimenti della scorsa estate.

Uno dei rinforzi importanti porta il nome di Daichi Kamada: il giapponese, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l’Eintracht Francoforte, era uno dei nomi su cui la piazza riponeva le speranze, considerando anche l’addio di un tale Sergej Milinkovic-Savic, calciatore che negli anni ha saputo prendersi la scena nella Capitale. Tuttavia, non è da escludersi uno scenario a sorpresa in vista della prossima estate, quando l’ex Eintracht potrebbe nuovamente tornare sul mercato degli svincolati.

Mercato Serie A, Kamada si libera a zero? Le ultime

L’attenzione dei vari top club sul mercato, si sa, è sempre posta sui parametri zero (o potenziali tali) e la Serie A negli anni spesso ha puntato questo tipo di affare, considerando la situazione economico – finanziaria non tra le più floride.

Kamada può non rinnovare con la Lazio – LaPresse – Rompipallone.it

E se sul mercato degli svincolati dovesse tornare il centrocampista della Lazio, Daichi Kamada? A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano Il Messaggero che, di recente, ha rivelato il possibile addio a zero del centrocampista giapponese. L’ex Eintracht, infatti, ha firmato per un solo anno con opzione di rinnovo biennale e al momento mancherebbero le condizioni per attivare tale clausola.

In particolare, Kamada non sarebbe particolarmente soddisfatto del poco spazio concesso dal tecnico Maurizio Sarri, motivo per cui il giocatore potrebbe fare leva su questo aspetto per non rinnovare per altri due anni con la società di Claudio Lotito. Qualora lo scenario dovesse restare lo stesso, non è affatto escluso che Kamada possa ritornare, come possibile colpo a zero, buona parte delle big in Italia. Basti pensare che il nome del centrocampista della Lazio, ancor prima di passare in biancoceleste, è stato accostato ad altre due società italiane come il Milan e il Napoli.

This post was last modified on 9 Novembre 2023

Francesco Fildi

Recent Posts

Juventus, colpo a Manchester: il nuovo acquisto è l’incubo di Guardiola

La Juventus potrebbe approfittare della situazione al Manchester City per mettere a segno un nuovo…

26 Novembre 2024

Inter-Lipsia, Pavard crolla in campo: aggiornamento sull’infortunio

Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta…

26 Novembre 2024

Milan, infortunio Pulisic: l’annuncio e i tempi di recupero

Christian Pulisic è un uomo fondamentale per il Milan di Paulo Fonseca: c'è ansia, però,…

26 Novembre 2024

Calciomercato, svolta per Chiesa: segnale da Liverpool all’Inter

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco tra Italia e Inghilterra: è arrivato…

26 Novembre 2024

Tennis, l’ex campione Slam a cuore aperto: “Mi sono operato 8 volte, devo prendere anche gli ansiolitici”

Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell'ex campione Slam.…

26 Novembre 2024

Serie A, stangata all’allenatore di una big: “Ripetuti insulti”, salta due grandi sfide

Pesante squalifica da parte del Giudice Sportivo verso l'allenatore di una pretendente allo Scudetto: ecco…

26 Novembre 2024