Bobo Vieri annuncia nuovi ex calciatori italiani come ospiti per la Bobo Tv dopo l’addio di Cassano e Adani al programma dell’ex centravanti
Da diverso tempo il programma della Bobo Tv ha intrattenuto numerosi tifosi di calcio. Il programma di Bobo Vieri, ex calciatore – grazie al format e a tutti gli ospiti che invitava in diretta – ha riscontrato un grande successo in tutta Italia. Facevano parte del Format altri calciatori come Adani, Cassano e Ventola ma nelle ultime settimane c’è stato un repentino cambiamento.
Tuttavia, recentemente Cassano e Adani hanno annunciato il loro addio alla Bobo Tv e successivamente hanno anche ricevuto il Tapiro d’Oro a Striscia la Notizia. Bufera totale per un programma molto ascoltato e che ora dovrà cambiare molto.
A seguito della notizia, Bobo Vieri aveva annunciato l’ipotesi di nuovi format con nuovi ospiti e, dopo pochi giorni, ha mantenuto la parola data. Infatti, l’ex attaccante italiano ha già annunciato i profili che prenderanno il posto di Cassano, Adani e Ventola.
La Bobo Tv, programma che parla di calcio con ex giocatori italiani, dopo diverso tempo, avrà dei nuovi protagonisti al fianco di Bobo Vieri. Infatti, l’ex attaccante, dopo l’addio di Cassano, Adani e Ventola, ha chiamato alcuni vecchi compagni di squadra per entrare a far parte del programma. In generale gli ospiti si alterneranno e non ci saranno presenze fisse oltre Vieri – il capo programma – e c’è grande curiosità per il debutto del nuovo format che avverrà lunedi.
Adesso nella Bobo Tv ci saranno 4 nuovi protagonisti. Adriano, Amoruso, Iuliano e Diamanti prenderanno il posto degli altri ex calciatori italiani. Adriano era stato compagno di squadra di Vieri all’Inter, mentre Amoruso e Iuliano alla Juventus. La scelta di Bobo Vieri di cambiare ospiti dipende proprio dalla volontà di voler cambiare strada rispetto al passato e presentare delle novità.
Tuttavia, dall’altro campo, sembra che Adani, Cassano e Ventola abbiano già in mente un piano per poter tornare online con un nuovo format sempre sul calcio per poter continuare a parlare della loro passione e continuare a condividere i loro ricordi del campo da gioco.
This post was last modified on 10 Novembre 2023
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…