Vincenzo Italiano perde un giocatore. Infortunio al ginocchio sinistro per il centrocampista italiano della Fiorentina durante il secondo tempo della partita di Conference League contro il Cukaricki
La Fiorentina, da inizio campionato, ha ottenuto risultati sempre piuttosto buoni. Al momento, la squadra di Vincenzo Italiano si trova all’ottavo posto a pari punti con la Roma che si trova al settimo. L’ultima grande impresa del club viola è stata proprio la partita di Conference League contro il Cukaricki, vinta dalla Fiorentina per 1-0.
Nonostante la vittoria, l’allenatore italiano non può gioire del tutto, infatti, durante il secondo tempo del match, un centrocampista della sua squadra ha riscontrato un problema al ginocchio sinistro ed è uscito dopo soli 30 minuti in campo.
Rolando Mandragora, era subentrato al 55’ al posto di Duncan ma, all’85’, è uscito dal campo dolorante. I medici della Fiorentina sono intervenuti tempestivamente e hanno dato del ghiaccio al centrocampista italiano da applicare sul ginocchio per cercare di diminuire il dolore.
La natura dell’infortunio, al momento, sembra ancora sconosciuta e, dunque, i medici dovranno valutare la forma di Mandragora per le prossime partite che la squadra dovrà affrontare, sia in campionato che in Conference League, prima della sosta per la nazionale di Novembre.
La partita di Conference League per Rolando Mandragora è durata relativamente poco, infatti, dopo essere entrato al 55’ minuto al posto di Duncan, è stato a sua volta sostituito dopo 30 minuti da Arthur. La natura dell’infortunio è ancora sconosciuta, tuttavia, si ipotizza un movimento non naturale del ginocchio sinistro che, dunque, ha causato il dolore. L’allenatore della squadra viola dovrà stare attento per la prossima partita della sua squadra.
Adesso, i medici della Fiorentina dovranno valutare l’infortunio del giocatore ma, resta l’ipotesi che il centrocampista italiano potrebbe non prendere parte al prossimo match della viola contro il Bologna, in programma per questo weekend.
Dunque, già da adesso, Vincenzo Italiano dovrà iniziare a fare le dovute considerazioni e valutare chi, nel caso Mandragora non recuperasse, possa prendere il posto del giocatore. Tuttavia, per il momento, non sembrerebbe nulla di troppo grave, dunque, Rolando Mandragora potrebbe anche recuperare in tempo per la prossima sfida im casa.
Antonio Conte va subito chiarissimo in conferenza stampa e tuona su Kvaratskhelia: Paris Saint Germain…
Zlatan Ibrahimovic vuole riconquistare San Siro e il Milan: è perciò in arrivo un colpaccio…
Continua a capitalizzare l'attenzione in Serie A Davide Frattesi: è arrivato un nuovo annuncio che…
Dalla Bundesliga il prossimo attaccante del Milan, che non segue solamente il solito Rashford: la…
L'Inter torna da Venezia con i tre punti e anche con un rinforzo di mercato:…
Caos alla Juventus, in quattro finiscono fuori rosa: la decisione sui bianconeri che fa discutere,…