Di+Maria%2C+colpo+di+teatro%3A+ha+trovato+l%26%238217%3Baccordo
rompipalloneit
/2023/11/08/di-maria-colpo-di-teatro-ha-trovato-laccordo/amp/

Di Maria, colpo di teatro: ha trovato l’accordo

Di Maria, pronto il colpo di teatro: ha trovato l’accordo. La notizia dell’ultim’ora spiazza i tifosi.

Angel Di Maria è stato uno dei giocatori più talentuosi che abbiamo visto in giro per l’Europa nell’ultimo ventennio. Il suo magico mancino ha fatto innamorare tifosi di tutto il mondo che l’hanno amato e al tempo stesso criticato. Il suo fragile fisico, Fideo proprio per questo, gli ha sicuramente limitato la carriera. Spesso proprio sul più bello si è dovuto fermare per qualche noia muscolare. Problemi che si sono presentati anche durante il Mondiale in Qatar dello scorso anno. El Fideo anche nella competizione iridata si è dovuto fermare e ha dovuto saltare varie partite, ma poi è tornato nel momento e nella partita più importante: la decisiva finale contro la Francia.

Partita in cui Di Maria ha fatto ancora una volta innamorare tutti prima procurandosi un calcio di rigore e poi realizzando il gol del momentaneo 2-0. Le prestazioni con l’Albiceleste, però, non è riuscito a ripeterle alla Juventus sia a causa dei tantissimi infortuni sia a causa dell’incompatibilità tattica con Allegri. Proprio per questo motivo, il classe 1988 ha deciso di non prolungare il suo contratto annuale con la Vecchia Signora e tornare al Benfica. Ora, però, per il Fideo potrebbe concretizzarsi un altro clamoroso ritorno.

Futuro Di Maria, pronto al clamoroso ritorno: trovato l’accordo

Dopo la deludente avventura alla Juventus, Angel Di Maria è tornato al Benfica. L’argentino aveva già vissuto la maglia del club portoghese dal 2007 al 2010. Durante la prima avventura a Lisbona aveva realizzato 15 gol e 28 assist in 121 presenze tra le varie competizioni. Tornato quest’estate in terra lusitana, ha iniziato molto bene la stagione con 7 reti e due assist in 12 presenze.

Di Maria è tornato al Benfica accettando un contratto annuale a 5 milioni di euro. Al termine della stagione, quindi, il suo futuro potrebbe cambiare nuovamente. Secondo quanto riportato dal giornalista argentino Fernando Carrafiello di Cadena 3 Rosario, il Fideo tornerà a vestire la maglia del Rosario Central direttamente dalla prossima stagione.

Di Maria cambia ancora squadra – LaPresse – rompipallone.it

Per il fantasista argentino sarebbe un romantico ritorno nella squadra della sua città natale. Club in cui è cresciuto e si è messo in luce prima di trasferirsi in Europa. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile, è approdato in prima squadra nella stagione 2005-06 in cui ha giocato 14 presenze.

L’exploit è arrivato la stagione successiva in cui ha totalizzato sei reti e due assist in 25 presenze. Ai soldi offerti dall’Arabia Saudita, quindi, Di Maria potrebbe preferire nuovamente l’amore nei confronti di un club che l’ha cresciuto: questa volta non il Benfica, ma il Rosario Central.

This post was last modified on 8 Novembre 2023

Clemente Grimaldi

Recent Posts

Mondiale per Club, incassi da paura per le italiane: ecco quanto guadagnano

Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…

22 Novembre 2024

Ultim’ora Italia, il CT Spalletti riceve la notizia bomba: ora è ufficiale

L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…

22 Novembre 2024

Retroscena Sinner-Berrettini: è successo nello spogliatoio poco prima del doppio

Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…

22 Novembre 2024

Colpaccio Inter, Marotta si muove per un rinforzo a centrocampo: sarà il vice-Calhanoglu

L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…

22 Novembre 2024

Coppa Davis, Sinner e Berrettini da sogno: è successo pochi minuti fa

Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…

21 Novembre 2024

Adesso è ufficiale, rinnovo fino al 2027: l’allenatore resta

Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…

21 Novembre 2024