La stella brasiliana Neymar Jr, non sta vivendo un bel momento, con l’infortunio al crociato che lo terrà lontano dai campi per i prossimi 9 mesi. Ad aggravare la situazione ora, il tentato rapimento.
L’ex numero dieci del Paris Saint Germain, Neymar Jr, ora in forza all’Al-Hilal, starà fuori dai giochi per i prossimi nove mesi dopo l’infortunio subito con la sua nazionale al crociato. La stella verde oro, aveva da pochissimi mesi esordito nel suo nuovo club saudita, dopo che negli ultimi cinque ani aveva vestito la maglia del Psg e prima ancora quella del Barcellona.
Il numero 10 brasiliano, negli ultimi anni a Parigi, non è riuscito a ripercorrere i passi e i risultati del Neymar del Barcellona. L’essere sempre sotto accusa, poco motivato e i tanti infortuni, non hanno reso la sua vita in Francia molto felice e semplice.
Con il passaggio nella Saudi Pro League, all’Al-Hilal, squadra anche di Milinkovic Savic e Koulibaly, ha cercato nuovi stimoli ed una nuova sfida, esperienza però che ha preso subito una brusca frenata dopo la rottura del crociato.
A rovinare la situazione già poco rosea, nella giornata di ieri, c’è stato un tentato rapimento nei confronti della compagna e della figlia appena nata del campione brasiliano.
Nella giornata di ieri, in quartiere di San Paolo, Brasile, durante l’interruzione elettrica per le forti piogge, tre malviventi sarebbe entrati nella casa dei genitori della compagna di Neymar Jr, Bruna Biancardi. L’intento, era quello di rapire la donna e la bambina appena nata, figlia proprio dell’influencer brasiliana e della stella dell’Al-Hilal. I rapinatori, fortunatamente, non le hanno trovate nell’abitazione e, come riporta l’ANSA, uno dei tre entrati in casa, sarebbe un vicino dei genitori della ragazza, che è stato fermato dalla polizia. Gli altri due che erano con lui, sono ancora in fuga.
I tre rapinatori però, hanno preso in ostaggio i genitori della compagna di Neymar, li hanno imbavagliati ed hanno preso degli oggetti di valore che c’erano nell’abitazione. Hanno cercato di forzare una cassaforte, dove però all’interno non vi era nulla. Dopo l’accaduto, il giocatore Neymar e l’influencer hanno rassicurato sui proprio profili di stare bene e che “grazie a dio è andato tutto bene”. Un’esperienza terribile. Le forze dell’ordine hanno arrestato uno dei rapitori, uno dei vicini di casa della Biancardi e sono alla ricerca degli altri due.
Il Milan ne approfitta degli ultimi giorni di mercato per mettere a frutto una pista…
Si complica la trattativa per portare Garnacho a Napoli: svelato il piano di Manna in…
L'arrivo di Renato Veiga non dovrebbe essere l'ultimo in casa Juventus: nel mirino un nuovo…
La Juventus è stata 'colpita' da quanto accaduto in casa sua a Torino: c'è stato…
Nonostante l'ormai lungo stop di Francesco Acerbi, l'Inter continua a fare il proprio percorso: il…
Per il Milan spunta un 'problema' con Walker: manca ancora un fattore, un cavillo burocratico,…