Il Commissario tecnico italiano è in giro per guardare i suoi talenti, ed oggi ha fatto tappa in Spagna per coccolare uno dei suoi giocatori più forti.
In Turchia è sempre più nota l’Arda Guler mania. Il trequartista turco è l’idolo di tifosi e addetti ai lavori e dopo essere definitivamente esploso nel Fenerbahçe, il Real Madrid ha deciso di investire su di lui, spendendo una cifra record per averlo.
Nonostante un ottimo inizio il turco però complice un infortunio ha rallentato la sua scalata, dovendo salutare i campi per un paio di settimane. Il calciatore però adesso è regolarmente in gruppo e a dargli uno sprint extra ci ha pensato il CT della sua Nazionale, ovvero Vincenzo Montella.
“L’Aeroplanino”, così soprannominato per la sua esultanza è andato a Madrid dal suo fantasista per dargli tutto il supporto e carica in vista dei prossimi impegni. Il tecnico ricordiamo ha già intascato il pass per Euro2024 con la Turchia grazie ai due successi in altrettante sfide raccolti nel mese di ottobre. Montella al termine dell’incontro ha poi rivelato alla stampa:
“Ho deciso di venire qua a Madrid per incontrare Arda Guler. E’ la stella del nostro Paese ed ha un futuro splendido. Deve stare tranquillo, gli infortuni fanno parte del gioco, deve guardare avanti, ha tanto da dimostrare”
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…