La Lazio, durante il match di Champions League contro il Feyenoord, perde un centrocampista a causa di un infortunio negli ultimi minuti della partita. Bisognerà vedere se si riprenderà per il derby di domenica
La Lazio, dopo diversi anni, finalmente è tornata a giocarsi la Champions League. La squadra di Maurizio Sarri, per il momento, sta ottenendo ottimi risultati nella coppa europea e, dunque, la qualificazione agli ottavi sembra sempre più vicina. Infatti, grazie alla vittoria per 1-0 di oggi contro il Feyenoord, la Lazio si trova seconda in classifica, dietro l’Atletico Madrid, con ben 7 punti. Il gruppo E della Champions League, con Atletico, Lazio, Feyenoord e Celtic è molto competitivo, infatti, le prime tre squadre si trovano a pochi punti le une dalle altre e, dunque, bisognerà stare attenti.
Tuttavia, non è questo che fa preoccupare l’allenatore della Lazio poichè, proprio negli ultimi minuti del secondo tempo, un centrocampista della squadra di Maurizio Sarri si è infortunato e poichè i cambi erano finiti, ha dovuto continuare a giocare con una grossa fascia. Luis Alberto, infatti, ha riscontrato un problema alla coscia destra ma è rimasto in campo fino al fischio finale. I medici dovranno valutare l’infortunio e prendere una decisione sulla sua eventuale presenza contro la Roma.
La Lazio, certamente, è molto soddisfatta dei risultati ottenuti in Champions League e Maurizio Sarri può gioire per le prestazioni dei suoi giocatori. Tuttavia, i biancocelesti, per i prossimi giorni rimaranno con il fiato sospeso. Infatti, Luís Alberto al 85 minuto ha riscontrato un problema alla gamba destra e, da solo, si è accasciato a terra. L’intervento dei medici della sua squadra è stato tempestivo, tuttavia, il centrocampista spagnolo ha dovuto continuare a giocare fino alla fine della partita.
Dunque, i prossimi giorni saranno davvero importanti per la Lazio poichè domenica, i biancocelesti dovranno affrontare la Roma nel derby e, per un match così importante, Luís Alberto risulterebbe un centrocampista piuttosto rilevante per poter portare a casa un risultato vantaggioso nel big match di questa settimana di Serie A. I medici, presto, faranno i dovuti controlli e valutazioni sulla forma di Luís Alberto e valuteranno se lo spagnolo potrà effettivamente prendere parte alla partita contro i giallorossi.
Scambio fra Donnarumma e Dimarco sui social e scoppia la polemica: cosa è successo, tutti…
L'obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e…
L'Inter pensa già al prossimo impegno con la Fiorentina: Inzaghi sull'attenti, potrebbe succedere proprio contro…
Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l'attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l'incubo…
Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier:…
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna…