Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2023 22:48 di Gennaro Di Finizio
La Curva Sud del Milan ha scritto una lunga lettera per il ritorno di Gigi Donnarumma a San siro dopo essere passato al PSG a parametro zero
Gigi Donnarumma ha sempre dichiarato il suo amore per il Milan, tuttavia, al momento, il suo ritorno a San Siro per la partita di Champions League con il Paris Saint-German non è ben visto da tutti i tifosi rossoneri. Infatti, i banditi della Curva Sud hanno programmato un piano piuttosto specifico per il portiere italiano che, secondo loro, alcuni anni fa, li ha traditi. I tifosi del Milan hanno scritto una vera e propria lettera al loro ex portiere nella quale, oltre a esprimere i loro sentimenti verso Donnarumma, hanno anche spiegato cosa avrebbero fatto per il suo ritorno a Milano.
Infatti, la curva sud ha preparato ben un milione di banconote stampate con la faccia del portiere e il numero 71 che indica l’uomo senza valore nella smorfia napoletana da lanciare verso la sua porta all’inizio della partita. Oltre a ciò, i tifosi rossoneri si sono sbizzarriti con cori e striscioni per dimostrare il loro disprezzo verso Gigi Donnarumma.
La lettera della Curva Sud per Gigi Donnarumma, parole dure dei tifosi rossoneri
La lettera della Curva Sud per Gigi Donnarumma esprime proprio tutti i sentimenti dei tifosi del Milan verso il portiere che una volta tanto ammiravano. Ecco cosa hanno scritto:
Caro Mercenario….
Romantici e sognatori come siamo, da Gianluigi Donnarumma noi milanisti ci saremmo aspettati un comportamento che seguisse quello che era il suo dichiarato tifo rossonero, ci saremmo aspettati gratitudine da chi come noi diceva di avere il Milan nel cuore
Successivamente, appunto, hanno spiegato le loro intenzioni e ciò che avrebbero fatto verso il portiere italiano
Per stasera abbiamo fatto stampare un milione di banconote false da lanciare a Donnarumma
Dunque, i tifosi del Milan hanno dimostrato che non perdonano, hanno affermato che se Donnarumma avesse amato veramente il club rossonero così come affermava, con il suo addio, avrebbe dovuto far guadagnare le casse della squadra e non sarebbe dovuto andare via a parametro zero. Successivamente, hanno anche detto che tutto il ricavato dall’iniziativa dei dollari falsi per Donnarumma sarà dato in beneficenza alle squadre di calcio di due quartieri di Milano, Baggio e Corvetto.