Isabella Caquimbo infiamma i social con le sue foto provocanti: in Italia è molto conosciuta grazie a suo marito.
Le wags hanno molta importanza nel calcio moderno. Ma partiamo dalle basi, per chi ancora non conoscesse questo termine: chi sono le “wags”? WAGS è l’acronimo dell’inglese “Wives And Girlfriends” ovvero “mogli e fidanzate” di sportivi famosi, in particolare calciatori. In Italia, una delle più “famose” degli ultimi anni è stata sicuramente Wanda Nara, moglie dell’ex Inter Mauro Icardi.
Ma ci sono anche molte mogli o fidanzate che hanno “meno appeal”, ma comunque riescono a ottnere parecchio successo sui social. È questo il caso di Isabella Caquimbo, moglie del trequartista Kevin Agudelo. L’ex Spezia, ma anche Fiorentina e Genoa, è uno dei calciatori che è volato in Medio Oriente in quest’estate, accettando la corte dell’Al-Nasr. No, non è un errore di battitura: l’Al-Nasr, con una sola “s”, è una squadra diversa dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Sadio Mané.
La squadra di Kevin Agudelo non milita in Arabia Saudita, ma è una squadra di Dubai, ricca città degli Emirati Arabi Uniti. L’Al-Nasr milita in UAE Arabian Gulf League, la massima serie emiratina, ed è considerata la squadra più longeva tra quelle emiratine. Ma ora torniamo a Isabella Caquimbo.
La storia d’amore tra Isabella Caquimbo e Kevin Agudelo
Di Isabella Caquimbo non abbiamo molte informazioni. Della giovane influencer colombiana sappiamo che ha giocato anche lei a calcio a livello dilettantistico. Isabella Caquimbo e Kevin Agudelo sono fidanzati da molti anni, quando il calciatore non aveva ancora compiuto nemmeno 20 anni e si sono sposati il 1° agosto 2018, sette giorni prima del suo acquisto da parte del Genoa. Isabella ha così vissuto tanti anni in Italia al fianco di suo marito, fino appunto al trasferimento negli Emirati Arabi Uniti della scorsa estate. Nel nostro paese la ragazza colombiana ha saputo farsi conoscere grazie alle sue foto piccanti sul proprio profilo Instagram.
Il suo canale social conta quasi 19 mila follower e tutte le sue foto ricche di like e commenti dei suoi seguaci. Non mancano gli scatti in costume al mare e foto e video con il suo amato marito. Selfie e foto che fanno letteralmente impazzire il web e che hanno fatto crescere in maniera esponenziale i suoi numeri sui social.