Come succede da diverso tempo Dusan Vlahovic è stato accolto a Firenze con diversi cori dei tifosi della Fiorentina.
La sfida tra Fiorentina e Juventus è sicuramente quella più interessante della giornata. In primo luogo per la classifica, dove entrambe le squadre hanno ambizioni europee, poi per la situazioni a tratti drammatica che la Toscana sta vivendo. Tuttavia ad una parte della tifoseria Viola il focus principale era altro.
Si sa che il rapporto con il Franchi diventa complicato per chi passa da Firenze a Torino, sponda bianconera. Normale che si crei una certa frizione tra giocatori e tifosi quando si passa ad una rivale storica, come può essere la Juve per la Viola. Tuttavia Dusan Vlahovic subisce sempre un trattamento becero.
In particolare, come già era successo, alcuni tifosi della Fiorentina hanno accolto l’attaccante serbo con l’ormai classico coro “Zin***o di m***a”, in particolare al momento del rientro dello due squadre negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Cori che tra l’altro non sono arrivati dalla parte più calda del tifo Viola, considerando la situazione dei gruppi ultras della Curva Fiesole.
Infatti tantissimi tifosi dei gruppi organizzati dei tifosi della Fiorentina sono al momento impegnati nel dare un mano alle zone della Toscana più colpite dall’alluvione. Bene gli ultras, decisamente meno chi ha intonato il solito noioso coro.
Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…
Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…
Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…
Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…