Fiorentina-Juventus, cori contro Vlahovic (ANSA) - SpazioJ
Come succede da diverso tempo Dusan Vlahovic è stato accolto a Firenze con diversi cori dei tifosi della Fiorentina.
La sfida tra Fiorentina e Juventus è sicuramente quella più interessante della giornata. In primo luogo per la classifica, dove entrambe le squadre hanno ambizioni europee, poi per la situazioni a tratti drammatica che la Toscana sta vivendo. Tuttavia ad una parte della tifoseria Viola il focus principale era altro.
Si sa che il rapporto con il Franchi diventa complicato per chi passa da Firenze a Torino, sponda bianconera. Normale che si crei una certa frizione tra giocatori e tifosi quando si passa ad una rivale storica, come può essere la Juve per la Viola. Tuttavia Dusan Vlahovic subisce sempre un trattamento becero.
In particolare, come già era successo, alcuni tifosi della Fiorentina hanno accolto l’attaccante serbo con l’ormai classico coro “Zin***o di m***a”, in particolare al momento del rientro dello due squadre negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Cori che tra l’altro non sono arrivati dalla parte più calda del tifo Viola, considerando la situazione dei gruppi ultras della Curva Fiesole.
Infatti tantissimi tifosi dei gruppi organizzati dei tifosi della Fiorentina sono al momento impegnati nel dare un mano alle zone della Toscana più colpite dall’alluvione. Bene gli ultras, decisamente meno chi ha intonato il solito noioso coro.
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…