Taylor Mega infiamma il web: il lato B è da urlo

La bellissima showgirl friulana ha lasciato tutti senza parole per l’ennesima volta. Le sue foto hanno fatto esplodere i social.

Il mondo dei social sforna giorno dopo giorno tanti personaggi famosi che lasciano i propri followers a bocca aperta. Questo avviene per tanti motivi ma con diverse donne che pubblicano scatti piuttosto bollenti. L’ultima in ordine cronologico che ha di fatto incendiato il web è Taylor Mega, nota influencer 27enne tra le più popolari nel panorama italiana, spesso diventata virale per motivi di gossip.

La ragazza originaria di Udine è infatti nota a molti per alcune sue relazioni con altri personaggi di rilievo, su tutti il cantante Tony Effe. volta principale del gruppo Dark Polo Gang. Tra gli altri vip a cui è stato affiancato il nome della Mega troviamo anche l’imprenditore Flavio Briatore e l’altro famoso rapper Sfera Ebbasta.

La classe ’93 è poi entrata anche nel mondo dello spettacolo partecipando a programmi noti ai più come l’Isola dei Famosi o anche il Grande Fratello. Negli anni la friulana ha accumulato un numeroso seguito e solo il suo profilo Instagram conta circa due milioni e mezzo di followers che la rendono una delle influencer più seguite sul noto canale social.

Taylor Mega da impazzire: le foto sui social lasciano tutti a bocca aperta

Nelle ultime ore l’ex di Tony Effe ha fatto il giro dei social, condividendo sui suoi profili delle foto molto piccanti che hanno ancora una volta lasciato tutti senza fiato, oltre a ricordare a tutti la sua estrema bellezza. Tutti i suoi followers, e non solo, hanno ovviamente apprezzato le foto pubblicate, facendo tornare la Mega al centro dei dibattiti tra chi la definisce solo una bellissima ragazza e chi invece ritiene troppo spinti i suoi contenuti, anche se in questo caso non si parla di foto estremamente esagerate.

lato B da urlo
Taylor Mega fa impazzire il web (Official Instagram Taylor Mega) Rompipallone

Del resto nel corso degli anni oltre a far parlare di se per le sue numerose relazioni con personaggi di spicco, Taylor Mega (il cui vero nome è in realtà Elisia Todesco) ha sempre subito molte critiche riguardo il pubblicare post un po’ troppo spinti, solo per far parlare maggiormente di se, quasi come se fosse disposta a tutto per ricevere una buona notorietà.

La friulana ha però sempre avuto le spalle larghe e si è sempre fatta scivolare tutte le critiche addosso. Senza dubbio la Mega si è sempre contraddistinta per grande coraggio ed è stata spesso capace di trasformare le parole negative nei suoi confronti in un modo per far parlare di se.

Gestione cookie