Potrebbe essere uno degli ospiti a sorpresa della prossima edizione del Festival di Sanremo della Canzone Italiana: a lanciare l’indiscrezione è Novella 2000, rivelando uno dei nomi che potrebbe affiancare alla conduzione il direttore artistico Amadeus.
Mancano poco più di tre mesi all’inizio del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ma i riflettori degli appassionati sono già puntati sulle prossime novità che, verosimilmente, saranno annunciate dal direttore artistico Amadeus. Tra poco più di un mese dovrebbe infatti conoscersi l’elenco dei cantanti in gara, ma intanto il totonomi è difatti già partito. Ma non solo: c’è curiosità per capire quali saranno i co-conduttori che si affiancheranno al conduttore ravennate.
La novità principale è che dovrebbero essere gli stessi artisti in gara ad avere un ruolo più attivo a tal riguardo, ma è chiaro che non c’è Sanremo senza i grandi ospiti. Al momento, nessun nome è stato annunciato da Amadeus, ma arrivano le prime indiscrezioni. Una di esse, riguarda uno dei volti più amati dagli italiani in questi ultimi anni, che però in questo momento sta vivendo una sorta di periodo di pausa dopo l’addio alle fortunate trasmissioni “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”. Si tratta, ovviamente, di Barbara D’Urso, che potrebbe essere tra i volti della prossima edizione di Sanremo.
Sanremo 2024: c’è Barbara D’Urso? Arriva l’indizio
A tre mesi di distanza dall’inizio della nuova edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, arrivano indiscrezioni circa un possibile ospite importante che potrebbe affiancare il direttore artistico, nonché conduttore, Amadeus.
Stando a quanto fatto trapelare da Novella 2000, Barbara D’Urso potrebbe fare parte del prossimo Festival di Sanremo. A quanto pare, c’è un indizio che lascerebbe presagire una presenza dell’ormai ex conduttrice di Mediaset. “Pare che il suo agente Lucio Presta – lo stesso di Amadeus – si stia muovendo in tal senso”, ha spiegato la fonte citata in precedenza. Mossa che, a quanto pare, avrebbe “già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus”.
Per adesso, le parti non sono uscite ancora allo scoperto con una conferma o con una smentita, ma i rumors continuano a inseguirsi. Ulteriori novità sono previste a stretto giro: l’elenco dei cantanti in gara dovrebbe essere noto, come di consueto, agli inizi di dicembre, e insieme a esso potrebbero esserci novità relativi ai co-conduttori / ospiti che andrebbero a comporre l’attesissimo nuovo Festival di Sanremo. Con Barbara D’Urso sullo sfondo che, a quanto pare, sembra una candidatura da prendere piuttosto sul serio.