Roma+senza+pace%3A+nuova+tegola+per+Mourinho
rompipalloneit
/2023/11/01/roma-senza-pace-nuova-tegola-per-mourinho/amp/

Roma senza pace: nuova tegola per Mourinho

Ci si avvia verso l’undicesima giornata di campionato tra squalificati e infortunati. Per Mourinho arriva un altro infortunio

Il campionato di Serie A si avvia verso l’undicesimo turno. Aumenta sempre di più il dato degli indisponibili per diverse squadre del torneo. Pioli e il suo Milan devono affrontare una situazione critica a livello di infermeria, riempitasi dopo il match di Napoli. Pioli perde due difensori in una sola giornata. Per Kalulu si attendono conferme riguardo una possibile operazione chirurgica per il tendine del retto femorale. Pellegrino si ferma ai box per una frattura all’osso calcaneare del piede sinistro. Nello stesso week end si sono fermati Weah, Retegui e Pulisic tra i tanti.

L’Inter sarà ancora senza Cuadrado e Arnautovic. Smalling anche attende nuovi accertamenti dopo il consulto medico a Londra. Nel Cagliari si è fermato anche capitan Nandez. Una pioggia di brutte notizie per tutti gli allenatori che preparano le ultime due giornate prima della sosta Nazionali di metà novembre. Anche a Bergamo arrivano notizie sconfortanti, la lombalgia preoccupa Scalvini e tutto lo staff nerazzurro, pronti a ospitare l’Inter nel prossimo round di Serie A. Il Napoli attende Osimhen, la Roma ritrova Dybala. In casa Mourinho però si ferma un altro giocatore.

Mourinho ritrova Dybala ma Spinazzola è ko

Il tecnico portoghese ritrova una joya fresco di proposta alla sua compagna Oriana. Dybala torna in gruppo e Lukaku lo attende per ritrovare intesa in avanti. Con il Lecce ci sarà anche il centrocampista Renato Sanches. A riportare tutte le novità sull’infermeria giallorossa ci pensa SkySport, che annuncia un problema muscolare per Leonardo Spinazzola. Ancora ai box resteranno con ogni probabilità Pellegrini e Smalling, ancora lontano dal rientro in campo. Mourinho ritrova due pedine fondamentali, ma l’infermeria non si svuota, anzi.

Spinazzola si ferma, salta il Lecce (LaPresse) – Rompipallone.it

Dopo le sue 9 presenze (con una rete e due assist) in Serie A, Spinazzola si ferma ai box. L’esterno italiano salterà la sfida casalinga contro il Lecce domenica e la trasferta europea contro lo Slavia Praga, sperando di recuperare in vista del derby del 12 novembre. Con il Lecce Mourinho dovrà fare a meno di Paredes, squalificato. Sulle corsie quindi salgono le quotazioni di Zalewski sulla sinistra con Kristensen sulla destra. Karsdorp insegue una maglia da titolare per mettere minutaggio nelle gambe, all’occorrenza c’è anche Celik per le corsie.

Mourinho può quindi sorridere per il rientro di Paulo Dybala, da averlo a non averlo cambia eccome. Anche Sanches a centrocampo può far rifiatare uno tra Aouar e Bove. Il problema della Roma è che ci sono giocatori fermi ai box da ormai diverse settimane. Pellegrini dovrebbe rientrare dopo la sosta, Smalling è volato a Londra in questi giorni per avere un consulto medico in più. Tutte situazioni riguardanti dei pilastri della Roma di Mourinho.

This post was last modified on 1 Novembre 2023

Fabio Tartarotti

Recent Posts

Dalla Francia: riecco Zidane in panchina, sarà presto ufficiale

Presto ci sarà l'ufficialità dell'addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario…

7 Gennaio 2025

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Colpo dall'Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna,…

7 Gennaio 2025

Di Gregorio cambia già i guantoni: via dalla Juve a gennaio

Attraverso quella che è la proposta a sorpresa, Michele Di Gregorio può già salutare la…

7 Gennaio 2025

Fonseca subito in panchina: scelta definitiva dopo l’esonero

Salutando il Milan dopo l'esonero che ha fatto tanto discutere e già con l'intento di…

7 Gennaio 2025

Addio Napoli, resta in Serie A: venerdì le visite mediche

Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per…

7 Gennaio 2025

60 milioni e ciao Atalanta: Gasperini perde un big già a gennaio

Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere…

7 Gennaio 2025