Cassano+fa+infuriare+anche+Vieri%3A+%26%238220%3BCi+prendono+per+matti%26%238221%3B
rompipalloneit
/2023/10/31/cassano-fa-infuriare-anche-vieri-ci-prendono-per-matti/amp/

Cassano fa infuriare anche Vieri: “Ci prendono per matti”

Durante una delle tante puntate della Bobo Tv, c’è stata una discussione tra Cassano e Vieri. Le parole del padrone di casa fanno rumore

La Bobo Tv, da ormai tre anni circa, è uno degli appuntamenti più attesi della settimana per gli amanti del calcio. Un format, questo, ideato da Bobo Vieri che ha scelto Twitch come piattaforma di comunicazione e Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola come compagni di viaggio. Quattro ex compagni di squadra, tra club e Nazionale, che dopo gli anni condivisi dentro allo spogliatoio si sono rincontrati e stanno dando vita ad una trasmissione che un po’ ha contribuito a rivoluzione la comunicazione sportiva in Italia.

La Bobo Tv ha attirato tanti, se non tutti: fra detrattori e non, il programma con protagonisti i 4 ex calciatori fa notizia ogni settimana. Il punto di forza, in tal senso, è rappresentato dal fatto che molte delle opinioni espresse sono forti e vengono esposte senza troppi fronzoli. In particolare da Cassano, che davanti ad una telecamera riesce a prendersi le prime pagine così come ai tempi in cui dipingeva calcio sui campi di tutto il mondo.

Spesso i 4 amici discutono animatamente anche fra di loro. L’ultimo episodio di questo tipo risale proprio a ieri sera, quando è andata in onda l’ultima puntata. In questo caso è stato Vieri a “scagliarsi” contro il talento di Bari Vecchia.

Vieri e Cassano: la discussione alla Bobo Tv

Ieri sera Lionel Messi ha vinto l’ottavo pallone d’oro della sua immensa carriera. Dopo centinaia di gol, assist e magie il talento di Rosario è riuscito a conquistare per l’ennesima volta quello che è il riconoscimento più prestigioso per un calciatore a livello individuale. Uno dei suoi più fervidi ammiratori è Antonio Cassano, il quale non ha fatto mistero del fatto che il suo secondo figlio si chiama Lionel in onore del fuoriclasse argentino. Una quasi venerazione, quella del talento di Bari Vecchia, che spesso lo porta ad addentrarsi in discussioni parecchio accese.

Vieri discute con Cassano, cos’è successo (LaPresse – Rompipallone.it)

Non di rado nel dibattito rientra anche Cristiano Ronaldo, eterno rivale sportivo di Messi. Ieri sera, nell’ultima puntata della Bobo Tv, l’ennesimo capitolo di questa saga: “Dicevo già 4-5 anni fa che quando CR7 sarebbe calato fisicamente ne avrebbe risentito. Lasciamo stare i gol segnati in Arabia Saudita. Già l’ultimo anno allo United non giocava più“.

Vieri ha risposto così: “Parliamo di un fuoriclasse, ha 38 anni e fa ancora 2 gol a partita. Ha sempre fatto la differenza, ovunque è andato. Puoi dire che non ti piace, ma non puoi convincere nessuno sul fatto che Ronaldo non ha qualità. Son tutti dei fenomeni, altrimenti ci prendono per pazzi“.

This post was last modified on 31 Ottobre 2023

Pierfrancesco Vecchiotti

Recent Posts

Serie A, clamoroso esonero a sorpresa: c’è già il sostituto, è successo davvero

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…

19 Novembre 2024

Tragedia nel mondo del calcio: incidente improvviso, muore a soli 30 anni

Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…

19 Novembre 2024

Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…

19 Novembre 2024

Calciomercato Inter, ansia per Thuram: la nuova pretendente fa sul serio

Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…

19 Novembre 2024

Tegola Juventus, guai in arrivo per Thiago Motta? Si teme lo stop

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…

19 Novembre 2024

Piqué svela un retroscena di mercato: “Nel 2007 mi hanno cercato”

Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…

18 Novembre 2024