“Addio in vista con la Rai”: fan con il fiato sospeso

È uno dei volti più amati della Rai, ma ora potrebbe dire addio alla tv di Stato: la notizia sta impazzando in queste ore e, al momento, non ci sono prese di posizioni ufficiali.

Dopo Fabio Fazio, un altro volto della Rai potrebbe spostarsi su Nove? In queste ore non si parla altro di questo: il personaggio in questione è Francesca Fagnani, conduttrice della trasmissione Belve, nonché co-conduttrice nell’ultima edizione del Festival di Sanremo della Canzone Italiana. Negli ultimi tempi si sarebbe aperta una frattura nel rapporto tra la giornalista e la tv di Stato. Il tutto sarebbe nato in seguito alle polemiche della mancata partecipazione di Fedez al programma di Rai Due.

Ad aprire a un possibile divorzio tra le parti è TvBlog, secondo cui questo episodio avrebbe accentuato un forte senso di rimpianto della conduttrice in merito all’intervista che sarebbe stata rilasciata dal rapper milanese. È chiaro che la notizia mette in allarme tutti i fan del programma Belve, che ha fatto registrare dati importanti in termini di ascolto soprattutto negli ultimi anni. Ma nel caso in cui la rottura dovesse essere confermata e, di conseguenza, effettiva, gli appassionati potranno dormire sonni tranquilli, con ogni probabilità. C’è il precedente che, a tal riguardo, potrebbe essere un indizio di non poco conto circa i possibili ed eventuali sviluppi della vicenda.

Fagnani verso l’addio alla Rai? Nove alla finestra

In queste ultime ore si rincorrono le voci circa un possibile divorzio tra la giornalista Francesca Fagnani e la Rai, con il programma Belve che, a questo punto, potrebbe non essere trasmesso più dalla tv di Stato.

Possibile nuovo addio eccellente in Rai?
Fagnani verso il Nove? – ANSA – rompipallone.it

A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, secondo cui il programma potrebbe addirittura traslocare sul Nove, rete che da poco ha accolto Fabio Fazio (ex uomo di punta della Rai, ndr) e il suo Che Tempo Che Fa.

“Si è creato un clima fra Rai ed il team del programma capitanato da Francesca Fagnani molto complicato”, si legge sul magazine in questione. “Al momento pare davvero molto probabile che nella prossima stagione tv Belve non andrà più in onda sulla Rai”.

Per ora, però, nessuna delle parti in causa ha preso una posizione ufficiale, anche se è noto il malcontento di Francesca Fagnani in seguito alla tanto discussa decisione da parte della Rai di bloccare l’intervista al rapper Fedez. I fan, intanto, attendono di sapere presto altre novità in merito per cercare di capirne di più.

Gestione cookie