L’incredibile notizia che destabilizza i tifosi della big di Serie A, si attendono importanti sviluppi.
Domenica di Serie A per tutti gli appassionati che nella giornata di oggi avranno la possibilità di godersi ben quattro partite, due delle quali big match che i tifosi attendono di godersi. Inter e Roma, alle ore 18, si daranno battaglia in un San Siro colmo di supporters nerazzurri che faranno sentire il proprio calore all’ex di turno, Romelu Lukaku, considerato un traditore dalla piazza interista. Dopodiché sarà il turno di Napoli e Milan che si sfideranno al Diego Armando Maradona sotto i 50mila sguardi del popolo di fede partenopea.
La classifica del massimo campionato italiano vede la Juve di Massimiliano Allegri al primo posto, con una partita in più rispetto ad Inter e Milan che in caso di successi potrebbero scavalcare i bianconeri. In quarta posizione c’è il Napoli di Rudi Garcia, autore di un inizio di stagione fin troppo al di sotto delle aspettative. L’ultima partita casalinga degli azzurri, persa contro la Fiorentina per tre reti a uno, ha messo in serio rischio la panchina del tecnico francese che è chiamato a conquistare risultati incoraggianti per saldare la sua posizione. Proprio i viola si trovano a pari punti con i campani, a quota diciassette punti.
Fiorentina, smentiti i contatti con gli arabi per il cambio di proprietà
I toscani sono reduci da una larga vittoria in Conference League ai danni del modesto Cukaricki, formazione militante nel massimo campionato serbo. Gli occhi sono puntati sul grande appuntamento di domani sera che vedrà la Fiorentina impegnata con la Lazio di Maurizio Sarri, fuori casa. L’obiettivo è riscattare la brutta sconfitta casalinga con l’Empoli, Vincenzo Italiano crede nella vittoria allo Stadio Olimpico. Intanto, sul futuro della società di Rocco Commisso sono arrivate notizie che hanno completamente spiazzato i tifosi.
Infatti, come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club avrebbe smentito alcuni contatti con fondi arabi per il cambio di proprietà, affermando che “la Fiorentina non è in vendita“. In particolare sono emersi rumors, con protagonista Matteo Renzi, secondo cui sono avvenuti scambi di messaggi tra l’ex Presidente del Consiglio di fede fiorentina e Joe Barone, con il primo che fungeva da mediatore con membri di fondi arabi interessati a mettere le mani sulla Viola. Il politico ha prontamente smentito la notizia, definendola “un’idiozia”. Da attendere eventuali sviluppi per comprendere il futuro della società toscana.