Beatles, ritorno in grande stile: è ufficiale

In arrivo un brano inedito dei The Beatles, band che ha scritto la storia della musica negli anni passati e che continua a conquistare il cuore degli appassionati, senza alcun barriera generazionale.

I Beatles sono senza dubbio uno dei monumenti della storia della musica mondiale: quella che per l’epoca fu un vero e proprio uragano rivoluzionario nel modo di fare musica, quest’oggi viene percepito come testimonianza di un’epoca che ha segnato in maniera incredibile il mercato musicale. La band di Liverpool, anche a distanza di anni, continua a far registrare numeri importantissimi, con le giovani generazioni che restano impressionati da melodie che, dopo decenni, sono ancora nella mente e nel cuore degli appassionati.

Questi ultimi, avranno sicuramente apprezzato l’arrivo del nuovo singolo, rimasto fino a oggi inedito, proprio dei Beatles. Un vero e proprio ritorno al futuro che ha scatenato i fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di ascoltare il brano che sarà pubblicato, che si chiama Now And Then. La canzone sarà svelata il prossimo 2 novembre a tutto il mondo. Ma cosa si cela dietro a quello che si può già tranquillamente definire come un successone già annunciato? Scopriamolo insieme.

In uscita ‘Now and Then’, l’ultima canzone rimasta inedita dei Beatles

I riflettori degli appassionati di tutto il mondo sono puntati tutti sui Beatles e sulla pubblicazione postuma del brano Now and Then. La canzone sarà disponibile a partire dal prossimo 2 novembre, data cerchiata in rosso da tutti coloro che hanno nel cuore i quattro ragazzi di Liverpool che hanno fatto la storia della musica.

 

Il brano è stato registrato da John Lennon negli anni ’70, in una demo con voce e piano nella sua casa, il Dakota Building a New York. La canzone rimase poi in completa, nonostante Yoko Ono (consorte di John Lennon, ndr) consegnò la traccia della demo agli altri componenti della band. Ma grazie al lavoro della tecnologia, il brano sarà disponibile dopo più di alemno trent’anni rispetto al previsto. Il doppio lato A del singolo associa l’ultima canzone dei Beatles alla prima (Love me do, ndr) e si annuncia già un grandissimo successo di critica e commerciale. “È stata l’esperienza che più ci ha avvicinato ad averlo di nuovo nella stanza con noi, è stato davvero emozionante per tutti”, ha confidato Ringo Starr (uno dei componenti dei Beatles, ndr). “È stato come se John Lennon fosse lì con tutti noi”, ha poi aggiunto.

Gestione cookie