GTA 6 è stato svelato: spoiler d’eccezione

Grande attesa dai fan per il nuovo e desiderato Grand Theft Auto (GTA 6, ndr): nei giorni scorsi non è arrivato il chiacchierato trailer di presentazione, ma gli appassionati della punta di diamante di Rockstar Games non mollano.

Dopo tanta attesa e chiacchiere, condite esse anche da qualche speranza, i fan sono rimasti nuovamente delusi: Rockstar Games non ha infatti rilasciato nessun trailer di presentazione del nuovo Grand Theft Auto (che dovrebbe portare il nome di GTA 6, ndr). Il nuovo titolo della fortunatissima serie, che ha fatto registrare numeri mai visti primi nell’industria dei videogame, è stato confermato poco più di un anno fa dalla stessa Rockstar, che a quanto pare tiene molto a far incrementare l’hype che c’è attorno a questo gioco.

In molti avevano indicato nel 26 ottobre la data della possibile presentazione del trailer del nuovo gioco, per cui si parla di un’uscita tra il 2024 e il 2025 (o, in ogni caso, in quel determinato anno finanziario, ndr). Ma gli appassionati che si aspettavano un cenno sono rimasti delusi, motivo per cui tutti ora sono alla ricerca di ogni possibile indizio per capire quando il gioco sarà annunciato e quando esso potrà essere disponibile per essere giocato. Ecco, ogni minimo indizio in questo scenario viene preso quasi sul serio, ma è chiaro che quando a esporsi è uno dei personaggi del capitolo precedente di Grand Theft Auto, le speranze aumentano ancora di più.

GTA 6: lo spoiler arriva da… Michael De Santa

Quando uscirà il trailer di presentazione del nuovo Grand Theft Auto? Il nome ufficiale non è stato ancora reso noto, ma tutto lascia pensare che sarà, per l’appunto, GTA 6. Tuttavia, si sa ben poco di questo gioco, nonostante dall’ultimo capitolo della serie sono ormai passati più di dieci anni.

GTA 6: annuncio d'eccezione
Logo di GTA 5 online, versione Halloween – YouTube Rockstar Games – rompipallone.it

A lasciare la speranza ai fan circa un’uscita a breve, quantomeno, del trailer di annuncio è uno dei protagonisti di GTA 5, record di incassi dell’industria video ludica. Il personaggio in questione è l’attore Ned Luke che ha interpretato uno dei tre personaggi dello scorso Grand Theft Auto, Michael De Santa. In una serie di video apparsi sui propri profili social ufficiali, Ned Luke ha spiegato ai fan di essere pazienti e che il prossimo gioco di Rockstar varrà l’attesa, che sembra per l’appunto essere davvero infinita. Che sia un vero e proprio spoiler? Magari Michael De Santa sarà presente anche in GTA 6? Tanto per cambiare, non ci resta altro che attendere ancora.

Gestione cookie