Ultimo aggiornamento 27 Ottobre 2023 17:41 di Nico
Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter e della Nazionale, ha postato una foto su Instagram lasciando senza fiato i suoi followers.
Davide Frattesi sta passando uno dei periodi più belli in carriera grazie all’approdo in un club storico ed importante come quello dell’Inter e grazie ai gol con il quale sta trascinando la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti.
Nel frattempo, a conquistare i tifosi nerazzurri e non, è Chiara, sorella dell’ex Sassuolo. Con 66,3mila followers su Instagram, Chiara è destinata a crescere come influencer grazie anche ai diversi post che mette in evidenza nelle stories e non solo, a dimostrazione della cura nei confronti del proprio corpo. Non a caso di mestiere la modella.
L’obiettivo è chiaro: curare il proprio corpo. Per questa ragione si è affidata anche a un personal trainer, Teo Falcione, ex giocatore di beach volley che fa svolgere un allenamento funzionale, preparazione atletica, ricomposizione corporea, dimagrimento, tonificazione e forza. Falcione è stato anche un preparatore di calciatori di Serie A ed è entrato poi nello staff della Nazionale italiana di Beach Volley.
A 16 anni, la sorella dell’ex calciatore del Monza, ha partecipato al noto concorso Miss Grand Prix. Nonostante abbia solamente 21 anni ha già viaggiato per il mondo, a dimostrazione di quanto ami conoscere nuove opportunità di vita e di visitare i posti più rilevanti di alcune zone del mondo. Ha apprezzato la bellezza italiana della Sardegna, ha fatto tappa anche a Dubai ed in Colombia, prettamente nelle località di mare. Ama il modo degli animali e non nasconde di certo tutto il suo affetto nei confronti del proprio cagnolino.
Chiara Frattesi in palestra, lo scatto è da urlo
L’influencer e modella italiana ha voluto mostrare ai propri followers la dedizione e la passione che mette durante i propri esercizi in palestra. Come detto in precedenza la cura del corpo è un elemento fondamentale per lei e lo ha sottolineato nella descrizione del post pubblicato su Instagram. Di seguito lo scatto bollente:
La didascalia della foto è: “la miglior cura”. Un vero e proprio riferimento all’ideale di vita che accomuna i fratelli Frattesi pronti al sacrificio pur di ottenere i risultati sperati. Mentre Davide incanta con le sue giocate prima Milano e in seguito l’intera Italia, sui social ci pensa Chiara che con la sua bellezza e la sua passione per la palestra incanta migliaia di fan.