Luciano Spalletti ha fatto visita ad un club di Serie A. Occhi puntati sul giovane talento dal doppio passaporto.
La Serie A è tornata nel vivo dopo lo stop forzato causa pausa nazionali. Per questo motivo è ricominciato il tour del CT Luciano Spalletti per visionare da vicino quello che il panorama del nostro calcio ha fa offrire alla Nazionale. In particolare Spalletti è passato oggi alla Città dello Sport di Ferentino.
Per tanti appassionati il nome di Ferentino non significherà nulla. Tuttavia il centro è importante, in quanto quarter generale del Frosinone. I ciociari si stanno rivelando una delle sorprese più positive dell’avvio di Serie A, in particolare grazie ai numeri di Matias Soulé.
Per questo motivo Spalletti ha raggiunto il collega Eusebio Di Francesco, oltre alla voglia di dare uno sguardo in generale al Frosinone. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è tanto interesse per Soulé da parte dello staff della Nazionale. Infatti il ragazzo di proprietà della Juventus ha il doppio passaporto: argentino ed italiano.
Ovviamente torna il tema degli oriundi in Nazionale, anche se vedendo le prestazioni recenti di Soulé, un giocatore così servirebbe a chiunque. Infine, dopo aver assistito all’allenamento, Spalletti ha parlato sia con Di Francesco che non il direttore dell’area tecnica Angelozzi, probabilmente per capire proprio la fattibilità di una possibile chiamata di Matias Soulé.
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…