Nazionale, Spalletti a Frosinone (ANSA) - Rompipallone
Luciano Spalletti ha fatto visita ad un club di Serie A. Occhi puntati sul giovane talento dal doppio passaporto.
La Serie A è tornata nel vivo dopo lo stop forzato causa pausa nazionali. Per questo motivo è ricominciato il tour del CT Luciano Spalletti per visionare da vicino quello che il panorama del nostro calcio ha fa offrire alla Nazionale. In particolare Spalletti è passato oggi alla Città dello Sport di Ferentino.
Per tanti appassionati il nome di Ferentino non significherà nulla. Tuttavia il centro è importante, in quanto quarter generale del Frosinone. I ciociari si stanno rivelando una delle sorprese più positive dell’avvio di Serie A, in particolare grazie ai numeri di Matias Soulé.
Per questo motivo Spalletti ha raggiunto il collega Eusebio Di Francesco, oltre alla voglia di dare uno sguardo in generale al Frosinone. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è tanto interesse per Soulé da parte dello staff della Nazionale. Infatti il ragazzo di proprietà della Juventus ha il doppio passaporto: argentino ed italiano.
Ovviamente torna il tema degli oriundi in Nazionale, anche se vedendo le prestazioni recenti di Soulé, un giocatore così servirebbe a chiunque. Infine, dopo aver assistito all’allenamento, Spalletti ha parlato sia con Di Francesco che non il direttore dell’area tecnica Angelozzi, probabilmente per capire proprio la fattibilità di una possibile chiamata di Matias Soulé.
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…