Nuovo cambio alle porte per l’applicazione Whatsapp? L’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web desta già la curiosità degli utenti sul web: di seguito, tutte le possibili novità all’orizzonte.
È sicuramente una delle app più utilizzate al mondo: Whatsapp permette agli utenti di tutto il mondo, che posseggono uno smartphone, di essere in contatto in tempo reale e in maniera continuativa. Il boom di uno dei social più amati dal pubblico della rete ha contribuito a rendere più fluida la comunicazione, offrendo anche un canale alternativo e più che attuale per chiunque abbia un’attività professionale (utile, in questo caso, l’introduzione di Whatsapp Business, ndr). L’attenzione degli utenti più curiosi, però, adesso è volta a quelle che possono essere le possibili novità future che potrebbero cambiare, e anche non poco, l’applicazione così come tutti la conoscono.
Infatti, sul web circolano indiscrezioni circa quella che potrebbe essere la nuova interfaccia grafica di Whatsapp, disponibile a tutti coloro che sono in possesso della versione Beta del noto social. Stando a quanto trapelato, l’app potrebbe subire una profonda innovazione dal punto di vista grafico, a dimostrazione di come il team di sviluppatori che è alle spalle di uno delle più importanti applicazione di messaggistica istantanea (se non la principale) è sempre alla ricerca della novità per rendere sempre fruibile l’applicazione, sia da un punto di vista funzionale che estetico. Scopriamo insieme quelle che sono le novità alle porte di una nuova rivoluzione targata Whatsapp, riservata presumibilmente per tutti gli utenti quanto prima.
Nuova grafica per Whatsapp: tutte le novità possibili
Gli utenti sono già in visibilio per quella che può essere la nuova grafica che il team di sviluppatori dell’app di messaggistica istantanea, Whatsapp, potrebbe regalare presto al mondo del web e a tutti coloro che lo usano nel quotidiano.
Nel dettaglio, ci sarebbe la quasi integrale sostituzione del tradizionale verde con il bianco, avvicinandosi a quella che è l’interfaccia riservata agli utenti iOS. Novità anche per quanto concerne il design della barra posta in basso: gli utenti, con essa, potranno avere rapido accesso alle Chat, agli Aggiornamenti, alle Community e alle Chiamate. Al momento, il nuovo design è disponibile solamente per chi è in possesso della versione Beta dell’app di Whatsapp, ma per adesso mancano dettagli in merito alla messa a disposizione dei nuovi aggiornamenti, che saranno volti anche alla risoluzione di diversi bug riscontrati dagli utenti in questi ultimi tempi.