Mourinho su Inter-Roma: “Un idiota chi crede lo abbia fatto di proposito”

Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2023 14:14 di Tatiana Digirolamo

Mourinho alla vigilia della gara di Europa League ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed è tornato a parlare anche del suo cartellino rosso rimediato contro il Monza.

Dopo la gara di domenica scorsa contro il Monza che oltre ai tre punti, la Roma ha dovuto fare i conti anche con un rosso diretto a Josè Mourinho, che salterà la prossima sfida di campionato contro l’Inter in programma domenica 29 ottobre alle 18:00. Prima di concentrarsi sulla gara a San Siro, però, per i giallorossi c’è da pensare all’Europa League, infatti il club romano domani alle 21:00 ospiterà lo Slavia Praga.

In occasione del match, Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed è tornato a parlare anche della sua espulsione, di seguito le sue parole:

Un idiota chi crede che mi sia fatto espellere per saltare Inter-Roma. Non siamo l’Inter, non possiamo fare turnover di 5 giocatori come loro in Champions. Io penso che l’Inter dovrebbe vincere il campionato con 20 punti di vantaggio”.

Mourinho sulla contro lo Slavia Praga: le parole

Dopo la questione cartellino rosso, Mourinho si è concentrato sulla gara di domani sera facendo un’analisi sugli avversari che la Roma dovrà affrontare:

Mourinho alla vigilia della gara di Europa League
Le parole di Mou sull’espulsione (lapresse) rompipallone.it

“Sono molto bravi nella fase offensiva, i tre difensori costruiscono bene il gioco. Quando una squadra vince sempre e gioca per i titoli si crea uno stato positivo. Loro giocano per vincere e hanno fiducia”.

Gestione cookie