Insulti e sputi all’arbitro: sei giornate di squalifica per il figlio dell’ex Juve

Episodio vergognoso capitato al figlio dell’ex campione della Juventus: insulti e sputi all’arbitro, maxi squalifica per lui.

I tifosi della Juventus hanno solo voglia di vedere la propria squadra in campo. Per tutti gli appassionati di calcio italiani c’è bisogno di staccare da tutte le vicende accadute extra campo in queste due settimane di sosta.

Il caso scommesse fatto scoppiare da Fabrizio Corona ha coinvolto in prima persona la Juventus. La Procura di Torino ha infatti condannato il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli, che è stato squalificato per sette mesi dalla FIGC. Il classe 2001, dopo aver confessato di aver scommesso sul calcio, è stato automaticamente squalificato, ma potrebbe rientrare per l’ultima giornata di campionato contro il Monza, in programma il 26 maggio (la squalifica termina il 19 maggio).

Un’altra squalifica che si aggiunge a quella di Paul Pogba, accusato di aver assunto delle sostanze dopanti in un controllo effettuato dopo la prima giornata di questo campionato. Due perdite importanti per Allegri, che si trova adesso senza due centrocampisti: la società è pronta ad agire sul mercato già nel mese di gennaio. Ora un altro “caso” con proporzioni sicuramente diverse riguarda invece Pavel Nedved, ex campione bianconero.

Figlio di Nedved squalificato per sei giornate

Pavel Nedved è sicuramente uno dei calciatori più importanti della storia della Juventus: la Furia Ceca, con 327 presenze in maglia bianconera, è il calciatore straniero con più presenze nella storia del club. Con la Juve ha vinto due scudetti (un altro è stato revocato), due Supercoppe Italiane e un campionato di Serie B. Dopo il ritiro è entrato a far parte della dirigenza, vincendo nove scudetti consecutivi. Eppure, negli ultimi giorni, una situazione abbastanza grave ha sconvolto la sua famiglia.

Squalifica per il figlio di Pavel Nedved
Sei giornate di squalifica per il figlio di Nedved (ANSA) – rompipallone.it

Pavel Nedved ha sposato la sua connazionale Ivana: i due si sono conosciuti in giovane età e dal loro matrimonio sono nati i due figli Pavel e Ivana (gli stessi nomi dei genitori). Proprio il figlio maschio è stato protagonista di questa vicenda alquanto spiacevole. Pavel Nedved Junior gioca attualmente in Seconda Categoria Piemontese nella Nuova Lanzese. Nell’ultimo match, il ragazzo ceco è stato espulso per aver insultato l’arbitro e, una volta estratto il cartellino rosso, gli avrebbe sputato vicino. La squalifica del giudice sportivo è pesantissima: sei giornate di squalifica per lui.

Un carattere forte come il padre, anche lui spesso in conflitto con i giudici di gara nel corso della sua lunga carriera in Serie A.

Gestione cookie