A Sky Sport ci saranno cambiamenti molto importanti nel prossimo futuro: Fabio Caressa lascia la conduzione, ecco chi sarà il sostituto.
Da anni gli sportivi italiani si affidano a Sky Sport per seguire le proprie passioni e restare sempre aggiornati sui temi sportivi che tutti i giorni portano grandissime novità. E nel corso del tempo uno dei volti più noti e amati della tv con sede a Milano Rogoredo è certamente quello di Fabio Caressa. L’exploit per il telecronista romano arrivò nel lontano 2006, quando commentò con Beppe Bergomi il Mondiale di Germania, vinto dall’Italia di Marcello Lippi.
Nelle ultime stagioni è stato alla conduzione di Sky Calcio Club, programma incentrato sul calcio che ogni settimana analizza in maniera approfondita tutti i temi relativi alla Serie A e non solo, in compagnia di grandi ospiti di caratura internazionale.
Fabio Caressa lascia Sky Sport per qualche settimane: scelto il sostituto
La notizia che ha lasciato di sasso migliaia di utenti abbonati a Sky Sport è il cambio di guardia: Fabio Caressa lascerà i programmi per qualche settimana. Nessun problema né un addio definitivo, però. È stato ingaggiato per un mese, in compagnia della giovane figlia, per partecipare al programma “Pechino Express”.
Per la prima volta dalla creazione del format, per più di un appuntamento “Sky Calcio Club” non avrà Fabio Caressa come presentatore.
Il giornalista ha annunciato qualche settimana fa la sua partecipazione a “Pechino Express”, che tra l’altro andrà in onda su Sky che vedrà i protagonisti impegnati in diverse sfide, lontano dall’Italia.
Le riprese del programma di avventura saranno effettuate nella Rotta del Dragone, tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. Per questo motivo sarà praticamente impossibile la partecipazione di Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.
Intanto Sky Sport ha scelto il sostituto di Fabio Caressa: si tratta di Fabio Tavelli, già volto noto di Sky Sport che ora si confronterà con un mondo che conosce benissimo ma che richiede anche un grande impegno per continure a far appassionare i tifosi e gli appassionati del “Club”.
Quando tornerà Caressa al Club? La domanda che si sono posti tutti gli utenti di Sky Sport e tutti i fan del giornalista ha trovato risposta. Considerando che sarà via per circa una mese, Caressa tornerà a condurre “Sky Calcio Club” tra fine novembre e inizio dicembre. Tornerà a condurre il programma con un nuovo bagaglio di esperienze e, probabilmente, anche con un occhio diverso.