Come sta Wanda Nara? L’annuncio fa ben sperare i fan

Rivelazioni sullo stato di salute di Wanda Nara, moglie dell’ex Inter Mauro Icardi (ndr), che nelle scorse settimane era uscita allo scoperto sulla sua malattia. La showgirl, ora, è attesa da un appuntamento importante.

Come sta Wanda Nara dopo le voci sulla sua malattia? I suoi fan non si chiedono altro dopo le notizie degli ultimi mesi, seguite anche da alcune polemiche riguardo la gestione delle informazioni a riguardo. Tutti i suoi appassionati sostenitori, però, potranno presto ammirarla nella nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, show in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La nuova stagione del programma partirà proprio tra pochi giorni e c’è grande attesa per il ritorno sulla scena della moglie dell’attaccante ex Inter, Mauro Icardi.

“C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare”, aveva dichiarato in una recente intervista la stessa Wanda Nara ai microfoni di Oggi. “Andrò a Ballando con le Stelle anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Loro vedranno che ho grinta e che non sto chiusa in casa, che posso saltare e fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”. Insomma, tutto lascia presagire che Wanda Nara avrà modo di godersi questa sua nuova avventura in televisione, di cui ne ha parlato anche la conduttrice dello stesso show in onda su Rai Uno, Milly Carlucci.

Wanda Nara: Milly Carlucci rassicura tutti

I fan di Wanda Nara, che nel corso degli anni ha dimostrato sicuramente di saper far parlare di sé e di essere al centro delle attenzioni, non vedono l’ora di rivedere in tv l’amatissima showgirl argentina nella prossima edizione, ormai alle porte, dello show di Ballando con le Stelle.

Wanda Nara: l'annuncio sulle sue condizioni
Milly Carlucci rassicura tutti su Wanda Nara – ANSA – rompipallone.it

A parlare della sua partecipazione è la conduttrice del programma, Milly Carlucci, che ai microfoni de La Vita in Diretta ha spiegato: La malattia lei riesce a tenerla a bada: non è in una forma così drammatica da impedirle di scendere in pista, ma quando si ha una malattia cronica e conclamata è meno semplice”, ha spiegato la conduttrice, tranquillizzando tutti circa le condizioni della moglie di Mauro Icardi.

Sabato, dunque, (giorno in cui avrà inizio la nuova edizione di Ballando con le Stelle) avremo modo di rivedere in gioco Wanda Nara: un ritorno che sa tanto di rivincita dopo l’apprensione di questi ultimi mesi.

Gestione cookie