Elisabetta Canalis ha stupito per l’ennesima volta i suoi follower. Gli scatti in lingerie trasparente sono mozzafiato
La pausa nazionali ha distolto lo sguardo degli appassionati dalla Serie A, portandolo sul panorama internazionale. Inoltre lo scandalo scommesse ha disturbato il già fragile equilibrio del mondo del calcio italiano. Fortunatamente c’è chi, come Elisabetta Canalis, è riuscita a far sparire tutto lo sconforto dei suoi follower con un semplice post su Instagram. L’attrice e showgirl è molto legata al mondo del calcio per essere stata presente in diversi programmi a sfondo calcistico, tra cui Controcampo e Mai dire Martedì. Per questo è sicuro che tantissimi appassionati di pallone seguano con felicità Elisabetta Canalis.
Per questo motivo è facile pensare che i suoi scatti abbiano riportato il sorriso a chi l’aveva perso in questi giorni di caos per il calcio italiano, per un motivo o per un altro. In particolare la showgirl ha posato per il proprio profilo Instagram, mozzando il fiato dei propri follower. Infatti Elisabetta Canalis ha postato tre scatti sul proprio profilo, mostrando trasparenze da urlo, sempre apprezzate da coloro che la seguono. Ne sono la dimostrazione i 3.5 milioni di follower, oltre ai tantissimi like e commenti comparsi sotto il post in questione. Infatti più di 5 mila utenti hanno commentato le tre fotografie condivise dalla Canalis.
Elisabetta Canalis, scatti da urlo
Fotografie che hanno mostrato un fisico sempre straordinario per la showgirl e attrice. In particolare l’outfit, quasi totalmente trasparente, ha mozzato il fiato di tutti coloro che sono incappati nel post. La Canalis ha posato in modo provocante, mostrando tutta la bellezze del proprio corpo e attirando l’attenzione di diverse celebrità. A dimostrazione di come l’età sia in questo caso un numero, la Canalis ci ha ricordato che a 45 anni si può sempre mostrare la propria sensualità. In qualsiasi modo, dagli outfit di gala ai bikini, la showgirl stupisce sempre.
Tra un set e l’altro, Elisabetta Canalis trova sempre il tempo di dedicarsi ai propri amori, come la figlia e la causa animalista. Amori che mostrano come l’ex velina sia sempre in grado di conquistare il proprio spazio ed il proprio tempo. Non importa che si passi da scatti in bikini sui trulli, oppure di una campagna di lingerie trasparenti: la bellezza della Canalis è sempre divina. Altro che nuove generazioni. C’è chi, come la Canalis, con la sua sensualità, creatività passione, riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda. Non per niente per gli sportivi, e non, resta una dea.