Laura Pausini è uscita allo scoperto lasciando tutti i fan a bocca aperta dopo un lungo periodo di silenzio: ecco cosa è successo.
La cantante italiana è ancora una delle più amate sia nel nostro Paese che in molte zone del mondo e la sua assenza dalle scene ha fatto preoccupare tanti fan. Ci sono stati dei problemi molto seri che è riuscita, ora, a raccontare per la prima volta da quando è successo. La grande Laura Pausini ora è pronta a tornare più forte di prima per poter portare di nuovo la sua musica sui palchi di tutta Italia e non solo.
Deve ringraziare suo marito Paolo se è riuscita a uscire dal tunnel complesso in cui era entrata e da cui sembrava impossibile uscire.
Laura Pausini racconta tutto: “Ero malata”
La grande cantante itliana recentemente ha svelato di aver vissuto un periodo molto complicato nel rapporto con le altre persone, soprattutto nella vita virtuale. Tanto da averla vissuta come una vera e propria malattia, forse una dipendenza da social.
Laura Pausini ha raccontato di essere rimasta connessa patologicamente allo smartphone, tanto da non riuscire più a staccarsene. Grande contributo è stato dato anche dagli haters che spesso hanno inviato sui social della cantante romagnola commenti violenti.
La dipendenza dai social network è una vera e propria malattia nel 2023. Tantissime persone iniziano a soffrirne in maniera molto pesante e tra queste c’è anche Laura Pausini che ha pubblicamente ammesso di essere stata dipendente dai social network fino a poco tempo fa, ringraziando il marito Paolo per esserne uscita.
“Purtroppo c’ero caduta dentro, ormai ero malata”, ha ammesso la Pausini che poi ci ha tenuto a sottolineare che il marito è stato di grande aiuto. “Paolo mi ha fatto notare che se stavo sempre incollata al telefono poi non potevo lamentarmi se mia figlia Paola faceva lo stesso“.
In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Laura Pausini ha parlato a cuore aperto di quanto le è accaduto e del tempo impiegato per uscirne senza troppi traumi. E poi ha voluto parlare anche del difficilissimo rapporto con gli haters: “A volte mi chiedo se non piaccio alla gente perché entrino in casa mia“, ha spiegato la Pausini.
Infine ha concluso l’intervista al settimanale di moda, confessando anche di avere vissuto un periodo difficile da artista specialmente durante il Covid e successivamente ha trovato la forza per produrre il nuovo album.