Il+nuovo+Zlatan+in+Serie+A%3A+affare+incredibile+per+il+club
rompipalloneit
/2023/10/09/il-nuovo-zlatan-in-serie-a-affare-incredibile-per-il-club/amp/

Il nuovo Zlatan in Serie A: affare incredibile per il club

In arrivo a gennaio un nuovo giovane attaccante come rinforzo di una squadra di serie A. Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

La Serie A è iniziata ormai già da varie settimane, per la precisione sono otto le giornate già giocate. Con alcune squadre che hanno avuto un buon inizio e altre che vorrebbero dimenticare questa partenza ormai in salita.

Le società non smettono mai di pensare però a lavorare per il calciomercato, in questo caso di gennaio, per rinforzare le proprie squadre soprattutto per chi, come detto precedentemente, non ha avuto un buon inizio di stagione.

Un esempio è l’Empoli, che non avendo iniziato bene il campionato e avendo già mostrato le sue lacune, si sta guardando intorno per cercare di rinforzarsi in vista del prossimo calciomercato invernale. Dopo il pareggio in casa contro l’Udinese per l’ottava giornata di serie A, aspettando il risultato delle altre squadre, si trova al diciottesimo posto, zona retrocessione, a soli 4 punti con una sola partita vinta frutto dell’unico gol segnato, in questo inizio, dal centrocampista italiano Baldanzi contro la Salernitana e con 16 gol subiti.

Zlatan Koscevic, il nuovo rinforzo dell’Empoli

L’Empoli ha quindi bisogno di giocatori, attaccanti, in quanto servono i gol che in questo inizio di campionato stanno mancando e si concentra sopratutto anche al futuro della propria squadra. Come riportato da Sky Sport, infatti, Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha già chiuso un rinforzo di prospettiva per il suo attacco. Stiamo parlando del giocatore diciottenne croato Zlatan Koscevic.

Empoli (Ansa Foto)- rompipallone.it

Gli azzurri hanno chiuso per il centravanti classe 2005, Zlatan Koscevic, di proprietà della Dinamo Zagabria anche se ancora non ha esordito in prima squadra.

È un attaccante di sinistro che, ha giocato anche in Nazionale Under 17, giocando tre partite e facendo un gol.

L’attaccante diciottenne arriverà a gennaio in Toscana. Il suo contratto con la Dinamo Zagabria si conclude il 30 giugno 2024 e con la squadra di Aurelio Andreazzoli ha firmato un quinquennale.

Per la squadra attuale del giocatore è presente nel contratto anche una percentuale sulla futura rivendita del 20% e arriverà a titolo definitivo a gennaio liberandosi a costo zero.

Non è un nome sconosciuto, sopratutto per la Serie A  in quanto era seguito in passato dalla Fiorentina e dall’Atalanta dopo essere stato protagonista in varie stagioni con la Dinamo under 17. Infatti, in una stagione ha siglato 21 gol in 22 partite giocate, mentre l’anno prima ha segnato in tutto 45 reti in 34 partite giocate sempre con la maglia della Dinamo under17 e collezionando anche 13 assist.

This post was last modified on 8 Ottobre 2023

Giulia Bianchi

Recent Posts

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…

23 Novembre 2024

Calciomercato, colpo Fazzini a gennaio: giocherà in Champions

Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…

23 Novembre 2024

Inter, l’infortunio preoccupa: finito il 2024? Svelati i tempi di recupero

Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…

23 Novembre 2024

Inchiesta ultras, nuova scoperta della Polizia: c’entra la Curva Nord

Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…

23 Novembre 2024