Ultimo aggiornamento 23 Aprile 2024 18:16 di admin
Lusso, sprint e sorprese. Tre parole in grado di descrivere alla perfezione il particolare garage di Paulo Dybala.
Paulo Dybala è senz’altro uno dei giocatori più iconici passato negli ultimi anni in Serie A. Da Palermo a Roma passando per Torino sponda Juventus, il sinistro della Joya è stato infatti in grado di far innamorare tifosi ed appassionati in tutto lo stivale. La tecnica sopraffina, purtroppo alle volte accompagnata da una triste e crudele fragilità fisica, non è però il solo segreto del successo dell’argentino. Il fantasista possiede infatti uno dei garage più particolari inerenti al calcio italiano, con un mix d’auto sorprendente ed alquanto inusuale. Scopriamolo insieme.
Una Fiat tra Maserati e Lamborghini, il garage di Dybala
Il garage di Dybala è senz’altro uno dei più complessi e particolari nel mondo della Serie A. Fra il lusso, arriva infatti il capo a sorpresa, ma è bene partire dai primi modelli in ordine cronologico. Il fantasista argentino è stato infatti pescato dalle telecamere dei paparazzi a bordo di una splendida Maserati, anche se il tipo resta tutt’ora ignoto. Tutta via, sono ben note le caratteristiche del Jeep Grand Cherokee posseduto dall’ex Juventus, ultimo modello ad essere entrato proprio nel garage dell’argentino anche grazie all’accordo commerciale fra il club di Torino e la casa automobilistica. Un SUV niente male, dall’estetica innovativa e dal motore 4 cilindri da circa 2000 di cilindrata. 380 i CV di potenza erogati dalla suddetta Jeep, cui velocità massima si aggira sui 210 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 intorno ai 6.2 secondi.
Nonostante tale SUV rappresenti un vero gioiellino nel suo genere, l’auto principale di Dybala è ormai senz’altro l’iconica Lamborghini Aventador S Roadster, resa iconica dall’argentino tramite una super carrozzeria gialla. Un’estetica davvero fuori dal comune, quindi, per il pezzo da 90 della Joya, capace di sposarsi alla perfezione con le caratteristiche tecniche da capogiro. Un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3 secondi apre infatti un valzer di potenza e numeri assurdi, condito 740 CV di potenza erogati dal motore V12 da 6.5 litri. Infine, arriva la velocità massima, che ammonta a ben 350 km/h.
Caratteristiche enormi, che rendono tale modello di Lamborghini la più prestante auto di Dybala ma non la più particolare. All’interno del garage dell’argentino vi è infatti presente un veicolo a sorpresa, in grado di lasciare di sasso i tifosi. Trattasi di una Fiat 500, che la Joya usa principalmente per gli spostamenti in città. Insomma, un vero e proprio mix di prestazioni e sorprese per un Dybala che ama lasciare i tifosi senza fiato anche fuori dal campo.