Maignan non ci sta e attacca Zangrillo: lo scontro è durissimo

Dopo la vittoria del Milan contro il Genoa arriva il commento di Zangrillo, ma Maignan non ci sta: arriva la risposta del portiere rossonero.

I minuti finali di Genoa-Milan sono stati a dir poco sorprendenti, tra l’espulsione di entrambe le squadre, Olivier Giroud che da attaccante, per una notte si è dilettato anche tra i pali indossando la maglia e i guantoni del suo compagno di squadra Maignan.

Il portiere rossonero è stato il protagonista di un brutto fallo considerato troppo violento dall’arbitro tanto da aver estratto, dopo essere andato al Var a ricontrollare l’azione, un cartellino rosso diretto. A causa dell’espulsione, l’estremo difensore rossonero dovrà saltare il big match di ritorno dalla sosta delle nazionali: Milan-Juventus.

Nonostante il finale un po’ turbolento e una gara non particolarmente brillante, il Milan riesce a trovare comunque una vittoria importantissima soprattutto in chiave classifica. I tre punti guadagnati, infatti, hanno consentito alla squadra di Pioli di superare l’Inter, fino a quel momento prima in classifica, e chiudere questa seconda slot di inizio campionato come capolista a due punti di distanza dal secondo posto e quattro dal terzo.

I rossoneri possono partire per le proprie Nazionali sicuramente con meno pensieri e con la consapevolezza che al ritorno ad attenderli ci sarà da preparare una gara importante soprattutto in ottica scudetto.

Maignan non ci sta all’accusa di Zangrillo: arriva la risposta!

Il post partita di Genoa-Milan è stato infuocato tanto quanto i minuti finali della gara, infatti diversi sono stati gli episodi commentati, dal gol convalidato del Milan all’espulsione appunto di Mike Maignan, alle parate stratosferiche fatte da Giroud che hanno risparmiato ai rossoneri l’1-1.

Maignan risponde a Zangrillo
Zangrillo attacca Maignan: arriva la risposta (screen) rompipallone.it

L’episodio su cui ci si è soffermati di più è stato sicuramente quello dell’uscita di Maignan, su cui si è espresso anche Alberto Zangrillo, che ha definito l’uscita del portiere milanista assassina: “Stanno rovinando un gioco, l’entrata di Maignan è stata assassina, lo dico da medico” ha commentato il presidente del Genoa.

Parole sicuramente dure e di un certo peso alle quali non si è fatta attendere molto la risposta di Maignan che probabilmente infastidito dall’uso di alcuni aggettivi utilizzati ha voluto postare una storia sul suo profilo Instagram, in risposta all’accusa fatta da Zangrillo.

Il portiere francese c’ha tenuto a precisare le parole hanno comunque un significato e non possono essere usate a caso, specificando che l’episodio di ieri è stato semplicemente un azzardo spiacevole ma che non voleva essere in nessun modo un assassinio. Poi il ragazzo ha aggiunto: “Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato”.

Gestione cookie