Chiara Nasti, scatto da urlo: stavolta Lady Zaccagni è davvero hot

Ultimo aggiornamento 8 Ottobre 2023 12:00 di Gennaro Di Finizio

Chiara Nasti, una delle fashion influencer più amate d’Italia, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan più fedeli dopo aver pubblicato una foto mozzafiato su Instagram.

Chiara Nasti, tra le fashion influencer più famose, conta ben 2 milioni di follower su Instagram. Nata a Napoli nel 1998 e appassionata di moda, ha inizialmente aperto il suo blog e nel 2013 ha lanciato un brand di t-shirt, Chic Phobia. Volto molto noto ai grandi marchi come Armani e Trussardi che immediatamente, nel 2014, l’hanno ingaggiata. Successivamente è diventata testimonial agli Italian Music Awards e nel 2015 ha posato per la linea di bikini Los Angeles.  Di lì in poi grande successo tanto da condurla sui grandi palcoscenici: in tv.

Nel 2016 ha partecipato nel cast di Dance, Dance, Dance per poi approdare su Canale 5 nel 2018 tra i naufraghi de L’Isola dei famosi. La sua carriera, però, non è solo questo. Infatti, come tanti altri suoi colleghi, popolari sui social ha l’occasione di pubblicare, nel 2016, un libro sulla propria vita e su come ha trasformato la sua passione nel suo lavoro e quotidianità: Diario di una fashion blogger.

Nel 2022 è diventata madre di Thiago e nel giugno 2023 si è sposata con l’attaccante della Lazio: Mattia Zaccagni.

Scatto da urlo: tra amore, haters e sfoghi

La moglie di Mattia Zaccagni ha postato una foto sui social da urlo che ha infiammato i suoi fan  che hanno ammirato la sua bellezza. L’influencer, nonostante i numerosi apprezzamenti, ha voluto tirare le orecchie a coloro che si divertono ad offendere senza un motivo. Per questa ragione ha voluto rendere pubblico il suo pensiero a riguardo in diverse stories su Instagram.

Chiara Nasti in posa sui social
Chiara Nasti, stavolta lo scatto bollente ha lasciati i fan senza parole (Instagram) Rompipallone.it

Ha voluto rispondere con eleganza ed ironia indicando, a questi haters, in che modo avrebbero dovuto scriverle, lasciando intendere quanto non le importino commenti di questo genere. Di seguito quanto dichiarato: “Comunque stavo leggendo qualche commento sotto le mie foto oppure i messaggi che alcuni mandano e vedo quanto si applica la gente per scrivermi trattati di offese, cioè perdo anche la concentrazione. Quindi, se volete insultarmi e farmi arrivare il messaggio, scriveteli brevi perché tutte quelle righe non le legge nessuno”.

Inoltre, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispetto alle critiche nei confronti del suo ruolo di mamma: “Siete bravi a insultarmi, soprattutto quando commentate il mio essere mamma, in quel caso vi svelo un segreto: sono una mamma perfetta“.

Gestione cookie