Durante Inter-Bologna ecco che Dazn ha avuto dei problemi durante la trasmissione della terza partita di Serie A dell’ottava giornata.
Inter-Bologna apre i giochi delle big dell’ottava giornata di Serie A, quest’oggi infatti seguiranno il Derby della Mole e il Milan, contro il Genoa. Ottava giornata che ha visto due pareggi negli anticipi tra Empoli-Udinese e Lecce-Sassuolo e ora sta vedendo l’Inter impegnata col Bologna per cercare di mantenere la vetta della Serie A in attesa del Milan questa sera.
Ma durante Inter-Bologna ecco che Dazn, che sta trasmettendo la partita di San Siro, si è resa nota di un evento che ha divertito e scatenato sui social i fruitori della nota piattaforma. Ma non solo perchè queste problematiche, per lo più collegate all’audio, non sono state risolte e durante il match la problematica sembra persistere, come evidenziato dai telespetattori.
L’evento è accaduto durante il match e riguarda la telecronaca di Inter-Bologna e i vari problemi che Dazn sta portando ai telespettatori.
Difatti non è la prima volta che da parte dei fruitori di Dazn vengano segnalate varie problematiche collegate a difetti audio-visivi o blocchi delle trasmissioni durante le partite. Quest’oggi infatti arrivati alla mezz’ora del primo tempo l’Inter si trovava in vantaggio 2-1 sulla squadra di Thiago Motta. Ecco però che i tifosi sono stati colti di sorpresa da un difetto di trasmissione dell’audio della nota piattaforma streaming di sport.
Durante la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni al commento tecnico difatti l’audio di Dazn, alla mezz’ora del primo tempo, ha dato diversi problemi dove è stata ripetuta per cinque volte la stessa frase del commentatore seguita poi da un silenzio tombale. La telecronaca in seguito è stata ripresa normalmente ma l’accaduto ha subito svegliato i telespettatori che hanno condiviso celermente sui social l’accaduto.
Non solo questa gaffe però dato che i telespettatori di Dazn hanno inoltre evidenziato, via X (ex Twitter), altri problemi sempre collegati all’audio. Infatti a quanto pare durante la trasmissione di Inter-Bologna l’audio di Dazn è leggermente in anticipo sul video. Dunque non è la prima volta che Dazn porta problemi di varia natura e i fan non perdono tempo nel postare sui social le varie problematiche cercando di dare un feedback alla nota piattaforma per poter migliorarsi.
This post was last modified on 7 Ottobre 2023
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…