Inter-Bologna%2C+ancora+problemi+per+DAZN%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8%C2%A0successo
rompipalloneit
/2023/10/07/inter-bologna-ancora-problemi-per-dazn-cose-successo/amp/

Inter-Bologna, ancora problemi per DAZN: cos’è successo

Durante Inter-Bologna ecco che Dazn ha avuto dei problemi durante la trasmissione della terza partita di Serie A dell’ottava giornata.

Inter-Bologna apre i giochi delle big dell’ottava giornata di Serie A, quest’oggi infatti seguiranno il Derby della Mole e il Milan, contro il Genoa. Ottava giornata che ha visto due pareggi negli anticipi tra Empoli-Udinese e Lecce-Sassuolo e ora sta vedendo l’Inter impegnata col Bologna per cercare di mantenere la vetta della Serie A in attesa del Milan questa sera.

Ma durante Inter-Bologna ecco che Dazn, che sta trasmettendo la partita di San Siro, si è resa nota di un evento che ha divertito e scatenato sui social i fruitori della nota piattaforma. Ma non solo perchè queste problematiche, per lo più collegate all’audio, non sono state risolte e durante il match la problematica sembra persistere, come evidenziato dai telespetattori.

Inter-Bologna, Dazn spaventa i tifosi

L’evento è accaduto durante il match e riguarda la telecronaca di Inter-Bologna e i vari problemi che Dazn sta portando ai telespettatori.

Inter Bologna, Dazn crea problemi -Lapresse -Rompipallone.it

Difatti non è la prima volta che da parte dei fruitori di Dazn vengano segnalate varie problematiche collegate a difetti audio-visivi o blocchi delle trasmissioni durante le partite. Quest’oggi infatti arrivati alla mezz’ora del primo tempo l’Inter si trovava in vantaggio 2-1 sulla squadra di Thiago Motta. Ecco però che i tifosi sono stati colti di sorpresa da un difetto di trasmissione dell’audio della nota piattaforma streaming di sport.

Durante la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni al commento tecnico difatti l’audio di Dazn, alla mezz’ora del primo tempo, ha dato diversi problemi dove è stata ripetuta per cinque volte la stessa frase del commentatore seguita poi da un silenzio tombale. La telecronaca in seguito è stata ripresa normalmente ma l’accaduto ha subito svegliato i telespettatori che hanno condiviso celermente sui social l’accaduto.

Non solo questa gaffe però dato che i telespettatori di Dazn hanno inoltre evidenziato, via X (ex Twitter), altri problemi sempre collegati all’audio. Infatti a quanto pare durante la trasmissione di Inter-Bologna l’audio di Dazn è leggermente in anticipo sul video. Dunque non è la prima volta che Dazn porta problemi di varia natura e i fan non perdono tempo nel postare sui social le varie problematiche cercando di dare un feedback alla nota piattaforma per poter migliorarsi.

 

This post was last modified on 7 Ottobre 2023

Lorenzo Marini

Recent Posts

Caos Ferrari, è successo a Las Vegas: bufera tra Leclerc e Sainz

Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…

24 Novembre 2024

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…

23 Novembre 2024

Calciomercato, colpo Fazzini a gennaio: giocherà in Champions

Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…

23 Novembre 2024

Inter, l’infortunio preoccupa: finito il 2024? Svelati i tempi di recupero

Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…

23 Novembre 2024