La Lazio di Maurizio Sarri si prepara per un’altra notte di Champions League. I biancocelesti sono pronti a sfidare gli scozzesi del Celtic.
La Lazio di Maurizio Sarri si appresta a vivere un’altra notte di emozioni in Champions League. Dopo i recenti impegni di Serie A, la squadra guidata da mister Maurizio Sarri è pronta a trasformarsi in una macchina da Champions League per il secondo match europeo della stagione. I biancocelesti sono pronti ad affrontare una sfida che promette spettacolo e tensione. Dopo il pareggio ottenuto alla prima giornata in casa contro l’Atletico Madrid, questa sera saranno di scena in Scozia per affrontare il Celtic allenato da Brendan Rodgers.
Nonostante le condizioni climatiche e l’atmosfera appassionata che attende la Lazio in terra straniera, la squadra di mister Maurizio Sarri cercherà di fare bottino pieno in Scozia. D’altro canto, il Celtic di Brendan Rodgers, reduce da una sconfitta in Champions contro il Feyenoord, cercherà di sfruttare il sostegno caloroso dei suoi tifosi per ottenere una vittoria casalinga di grande importanza.
La tensione è alle stelle, ma la passione dei tifosi e il talento in campo promettono una serata di calcio memorabile. Sarà un match da non perdere, con entrambe le squadre che cercano di conquistare preziosi punti per avanzare nella competizione più prestigiosa d’Europa. Tuttavia, la spedizione in Scozia per la Lazio non è iniziata nel migliore dei modi, anzi.
La Lazio ha iniziato la sua trasferta a Glasgow con una serie di contrattempi che hanno sicuramente influito sul morale della squadra. L’arrivo in Scozia è stato ritardato di oltre un’ora, causando preoccupazione e frustrazione tra il tecnico Maurizio Sarri e il capitano Ciro Immobile.
Il motivo di questo ritardo, secondo ‘TuttoSport’, è stato attribuito ai controlli imposti dopo la Brexit. In un periodo in cui già molte cose non sembrano andare per il verso giusto per la squadra, dover affrontare ulteriori ostacoli logistici ha sicuramente complicato le cose. La squadra è rimasta trincerata in aeroporto, costretta ad aspettare pazientemente che tutti i controlli fossero completati.
Maurizio Sarri, visibilmente nervoso a causa di questa situazione, ha espresso il suo disagio riguardo al calcio moderno. Ha dichiarato: “Questo calcio non mi diverte più. Se continuerà così, penso che smetterò”. La situazione è chiaramente tesa all’interno della Lazio, sopratutto a causa delle molteplici divergenze tra Sarri e Lotito.
Questa disavventura in Scozia potrebbe avere un impatto sulla prestazione dei biancocelesti nel match con il Celtic. Sarri e i suoi giocatori dovranno cercare di superare questi ostacoli e concentrarsi sulla sfida di Champions League.
This post was last modified on 4 Ottobre 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…