Samsung potrebbe regalare una sorpresa importantissima ai suoi clienti per il Galaxy S24 Ultra: ecco svelati i primi render.
La “battaglia” tra Samsung e Apple è ormai terminata, considerate le differenze di sistema e di caratteristiche che non vengono più comparate troppo spesso nemmeno dagli utenti dell’una o dell’altra “fazione”. Samsung, ovviamente, è in continuo aggiornamento e miglioramento e molto presto presenterà un altro pezzo pregiato della sua scuderia.
Il Samsung Galaxy S24 Ultra sarà spettacolare e garantirà funzioni e novità che tutti gli utenti Samsung stavano aspettando ormai da tempo. Cosa cambierà? Quando esce il Samsung Galaxy S24 Ultra? Come sarà esteticamente? Analizziamo tutti i dettagli.
Samsung Galaxy S24 Ultra: tutte le caratteristiche
I nuovi Samsung Galaxy S24 potrebbero arrivare circa un mese prima rispetto a quelli usciti in passato. Era già successo con i Samsung Galaxy Z Flip5 e quelli Z Fold5 e, secondo quanto emerge da indiscrezioni in arrivo da fonti autorevoli del mondo della tecnologia, Samsung ha deciso di anticipare a gennaio del 2024 il lancio dei suoi nuovi smartphone di fascia alta.
Stanno iniziando a intensificarsi i rumors sulle caratteristiche estetiche e quelle dell’hardware dei nuovi smartphone.
Secondo quanto ha mostrato il noto leaker Ice Universe il comparto fotografico che potrebbe avere il Galaxy S24 Ultra sarà spettacolare. Ci sarà, molto probabilmente, una doppia fotocamera tele da 10MP con zoom ottico 3x e da 50MP 5x con sensore 1/2,52″ e pixel da 0,7μm.
Il display anteriore dovrebbe restare sempre da 6,2 pollici, ma dovrebbero esserci delle modifiche per quanto riguarda il telaio: il Galaxy S24 avrà bordi molto piatti e squadrati.