Giusy Meloni conquista tutti: l’ultimo scatto fa impazzire i fan

Giusy Meloni ha proprio stregato tutti e non solo per il suo talento ma anche per la sua evidente bellezza. I suoi scatti tolgono il fiato e fanno impazzire i suoi fan

Giusy Meloni, classe 1999 nata a Roma, grazie alla sua bravura e anche alla sua bellezza si sta ritagliando sempre più spazio nel mondo del giornalismo sportivo italiano. La giovane romana ha mosso i suoi primi passi a Sportitalia per poi passare a Milan Tv, dove ha conquistato proprio tutti e adesso è alle prese con un’altra meravigliosa sfida: la Rai. Giusy, infatti, è uno dei volti dell’ormai datato programma sportivo Domenica Sportiva. La ragazza, oltre alla passione per lo sport, ha anche quella per il cinema:  nel suo passato ci sono anche alcune esperienze da attrice nel film “Corro da te” di Riccardo Milani e tra gli attori due capi saldi come Miriam Leone e Pierfrancesco Favino.

Questa sua passione nasce anche grazie al fatto che ha studiato doppiaggio e recitazione, motivo per il quale non si imbarazza davanti ad una telecamera, anzi sembra sempre essere spigliata e a proprio agio, una caratteristica che sicuramente va tutta a suo favore. Giusy sogna di entrare a far parte del mondo del giornalismo che conta e magari un giorno essere la prima conduttrice di un programma di calcio. Per il momento le basi solide per un futuro pieno di cose belle e di successo ci sono tutte, basti pensare che a soli 24 anni è già un volto molto conosciuto dell’ambiente rai sportivo, senza nemmeno essere in possesso di un tesserino.

Giusy Meloni incanta tutti con la sua bellezza

Il talento della ragazza non è da mettere in discussione, ma oltre quello Giusy ha un altro punto a favore: la sua bellezza disarmante.

Giusy Meloni lascia tutti a bocca aperta
Giusy Meloni e gli scatti che incantano (screeen) rompipallone.it

Il sorriso della bella giornalista incanta proprio tutti e non solo quello, infatti in poco tempo è diventata seguitissima anche sui social in particolare su Instagram dove conta più di 300 mila followers e questo non può che essere solo l’inizio. La bella mora condivide sul proprio profilo diversi scatti che la ritraggono durante le sue esperienze lavorative e non solo, la cosa che li accomuna tutti è indubbiamente il suo fascino che incanta proprio tutti.

A differenza della vita lavorativa, sulla quale si sa più o meno tutto, per quanto riguarda la vita privata della giornalista non si sa veramente nulla, uno dei motivi è sicuramente la volontà della ragazza di scindere il privato dal pubblico e per Giusy la sua vita al di fuori dei programmi tv deve restare lontano dai riflettori, almeno per il momento.

Gestione cookie