Zaniolo a sorpresa: la rivelazione in diretta lascia tutti di stucco

Nicolò Zaniolo confessa un suo “segreto” ai microfoni di Sky Sport: i tifosi rimangono sorpresi dalla rivelazione dell’ex Roma.

L’estate di Nicolò Zaniolo è stata sicuramente piena di eventi. La sua permanenza al Galatasaray, club in cui è arrivato soltanto lo scorso 8 febbraio, è stata messa in discussione in diverse circostanze. La Juventus sembrava fare sul serio per riportare subito in Italia l’ex Inter e Roma, ma i bianconeri hanno dovuto sempre dare un occhio al bilancio e hanno voluto poi evitare spese “folli”.

Anche il Milan ha osservato da molto vicino la situazione legata al classe ’99 di Massa, ma anche in quel caso poi i rossoneri hanno preferito virare su altri profili. Alla fine a spuntarla è stato l’Aston Villa, fresco di qualificazione alla UEFA Conference League, trofeo che Zaniolo ha vinto con la Roma segnando il gol decisivo in finale contro il Feyenoord. Gli inglesi lo hanno acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro e hanno coronato il sogno del ragazzo di giocare in Premier League.

Zaniolo rivela il suo obiettivo

Finora lo score con l’Aston Villa parla di sei presenze tra Premier League, Carabao Cup e Conference League, di cui tre da titolare. Il gol non è ancora arrivato, ma la speranza sua e dei tifosi è che presto possa esultare per la prima marcatura con la sua nuova maglia. Intanto, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport con la giornalista Valentina Mariani, Zaniolo ha parlato di questa sua nuova avventura in Inghilterra, dei suoi vecchi allenatori, del rapporto con Emery e tanto altro.

Zaniolo rivela di non avere la patente
Zaniolo svela il suo obiettivo nell’intervista a Sky (LaPresse) – rompipallone.it

Sulla scelta di lasciare il Galatasaray per approdare all’Aston Villa, Zaniolo è stato molto sincero: È stata un’estate che non mi aspettavo, al Galatasaray mi avevano detto che ero parte del progetto, che avrei giocato la Champions League. Ma poi mi ha chiamato Monchi e mi ha detto che ci sarebbe stata questa possibilità. L’ho presa al volo perché era un’opportunità troppo grossa per me giocare in Premier League“.

Eppure, la risposta che ha maggiormente incuriosito i tifosi e appassionati di calcio è stata quella riguardo alla domanda sui suoi obiettivi da qui a cinque anni: “Spero di avere la patente tra cinque anni”. Una confessione che ha sorpreso un po’ tutti, tra cui anche la giornalista di Sky.

Un obiettivo insolito che però mette in mostra tutta l’umanità e semplicità dei calciatori: anche loro hanno una vita oltre al terreno di gioco e i sogni e gli obiettivi possono essere anche altri oltre a quelli di vincere trofei e fare gol.

Gestione cookie