Totti esagera, il video fa il giro del web: fan increduli

Nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo Totti fa ancora parlare di sé. Il video dell’intervista surreale fa il giro del web.

Ritirato dal calcio giocato da appena sei stagioni, Francesco Totti continua a far parlare di sé. Il campione con il cuore giallorosso ha terminato nel 2017 in una Roma guidata da Luciano Spalletti, quel Luciano che ha portato il Napoli a vincere uno scudetto storico dopo ben 33 anni.

L’ex attaccante ha da poco festeggiato i suoi 47 anni e per l’occasione ha passato la serata insieme ai suoi affetti più cari. Pochi ma buoni, ha deciso di spegnere le candeline con la famiglia e la nuova compagna Noemi Bocchi.

Con la flower designer procede tutto a gonfie vele e, ormai, è parte stabile della sua famiglia. La donna, infatti, presenzia a tutte le uscite ufficiali quando le è possibile e non manca nei momenti più importanti, come appunto il compleanno del suo Francesco.

Nei giorni scorsi, a ridosso del compleanno, l’ex capitano della Roma si è regalato un viaggio in Cina. In questa occasione ha preso parte a un evento a Wuhan, città famosa della nazione cinese nonché capoluogo della provincia di Hubei. Al suo arrivo lo ha atteso un bagno di folla con tanto di tifosi sfegatati ancora legati alla figura di Totti come calciatore ma soprattutto campione. Il tutto è stato documentato attraverso i diversi account dei social, tra cui Tiktok, con cui i tifosi lo hanno accolto. Tra questi presenti anche alcuni influencer e creator, come ad esempio Liz Liang.

Il video dell’intervista di Totti fa il giro del web

Proprio con quest’ultima è avvenuto un simpatico siparietto. La donna ha dimostrato una padronanza notevole della lingua italiana, imparato proprio in vista dell’incontro. È volata a Wuhan per incontrare Totti percorrendo 1.000 chilometri e documentando tutto. Nei video traspare tutta l’emozione e la voglia dell’influencer di approcciare l’ex giallorosso. Durante l’evento c’è persino spazio per un fuoriprogramma: un giovane non riesce a trattenere l’emozione e, voglioso di avere un contatto diretto con l’ex capitano della Roma, irrompe sul palco e lo abbraccia.

 

Il video ha fatto il giro del web, c’è chi ha sorriso e chi ha ritenuto una vera esagerazione questo siparietto sulla vita cinese.  Al momento dell’intervista Liang inquadra con gioia evidente un Totti che sorride a favore di telecamera. La donna gioca con lui e i due scambiano un po’ di battute: “Io che studio da 10 anni l’italiano per Francesco Totti, ma quando parlo con lui non capisco più niente”.

Bufera Totti, il video fa il giro del web: fan increduli
Il video dell’intervista di Totti fa il giro del web (ANSA) – rompipallone.it

Simpatico anche il quiz a cui Totti si presta senza vergogna. A quale fosse la sua città cinese preferita, il pupone risponde “Wuhan”. Esilarante il momento in cui Liang, in confusione, chiede se stia andando bene, la sua risposta è: “E che ne so io”, alzando spalle.

Un siparietto che ha divertito tutti e che ha sottolineato la solita simpatia e voglia di giocare di Totti. Poi l’influencer passa a intervistare i numerosi fan venuti fin lì per poterlo anche soltanto vedere da lontano.

Gestione cookie