Roma%2C+i+tifosi+non+ci+stanno%3A+duro+messaggio+a+Mourinho+e+la+squadra
rompipalloneit
/2023/09/29/roma-i-tifosi-non-ci-stanno-duro-messaggio-a-mourinho-e-la-squadra/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Roma, i tifosi non ci stanno: duro messaggio a Mourinho e la squadra

Dopo la brutta sconfitta arrivata ieri sera con il Genoa i tifosi giallorossi non ci stanno e lanciano un messaggio a Mourinho e a tutta la squadra.

La Roma non riesce a ritrovarsi, soprattutto in campionato dove su cinque partite disputate fino ad ora sono riusciti a portare a casa solo una vittoria contro l’Empoli, poi un pareggio e già tre sconfitte. Questi risultati portano i giallorossi ad essere sedicesimi in classifica con soli cinque punti, un risultato così negativo nel complesso non si vedeva nella capitale da un bel po’ di tempo.

Insomma un inizio di stagione per niente positivo per Mourinho che al momento è molto lontano dal sogno europeo e si avvicina sempre di più verso la zona retrocessione.

Quella di ieri contro il Genoa è stata una gara molto deludente, priva di bel gioco e senza alcuna emozione. Il Genoa non ci mette molto a passare in vantaggio e lo fa al quinto minuto sfruttando l’ennesimo errore in fase difensiva, grazie alla rete di Gudmundsson. Il pari giallorosso arriva dopo un po’grazie a Cristante, un 1-1 che dà subito la sensazione di essere un gol dal quale ripartire per recuperare la gara.

A fine primo tempo arriva però il vantaggio di Retegui dopo una bella azione della formazione ligure, la Roma sembra addormentata, davanti Dybala è spento a Lukaku invece non viene servita nessuna palla e Pellegrini pare essere completamente assente.

Nella ripresa Mou tenta il tutto per tutto e butta in campo anche Belotti per cercare di essere più offensivo possibile, il Genoa si abbassa ma la Roma non ne approfitta. Arriva la rete del 3-1 e dopo nemmeno dieci minuti il ko definitivo con il gol di Messias che segna la chiusura definitiva della gara per 4-1.

I tifosi giallorossi non ci stanno: cori contro la Roma

Il Genoa ritrova la vittoria, la sua seconda in campionato dopo quella contro la Lazio, la Roma invece non riesce proprio a portare a casa i tre punti e per di più non riesce nemmeno più ad emozionare con il proprio gioco.

Pioggia di critiche per la Roma di Mourinho (ansa) rompipallone.it

La situazione sta diventando un po’ pesante per i giallorossi, ancor di più per i tifosi, che hanno sempre cercato di sostenere la propria squadra, ma ieri sera hanno deciso di farsi sentire per spronare un po’ tutti a lottare per la maglia che indossano.

Al termine della gara, Mourinho e la squadra sono andati sotto il settore ospiti che ospitava più di 2000 giallorossi per chiedere scusa, ma in questi casi l’unico modo per farsi perdonare e agire sul campo, infatti sono partiti diversi cori molto chiari. “Vogliamo solo rispetto“, hanno cantato e poi ancora: “Tirate fuori le pa...” e “C’avete rotto il ca…”.

Tatiana Digirolamo

Published by
Tatiana Digirolamo

Recent Posts

Adesso è ufficiale, rinnovo fino al 2027: l’allenatore resta

Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…

21 Novembre 2024

Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni

La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…

21 Novembre 2024

Inter, affare in Premier: nuovo infortunio, scelto il sostituto

Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…

21 Novembre 2024

Addio Inter, affare con il Milan: è già un caso mondiale

L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…

21 Novembre 2024

Emergenza Juve, brutte notizie dall’allenamento: altro ko contro il Milan

L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…

21 Novembre 2024

Serie A, rivoluzione calciomercato: cambia tutto, svolta storica

Una novità incredibile che è già stata confermata e che riguarda il calciomercato del nostro…

21 Novembre 2024