Roma%2C+i+tifosi+non+ci+stanno%3A+duro+messaggio+a+Mourinho+e+la+squadra
rompipalloneit
/2023/09/29/roma-i-tifosi-non-ci-stanno-duro-messaggio-a-mourinho-e-la-squadra/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Roma, i tifosi non ci stanno: duro messaggio a Mourinho e la squadra

Dopo la brutta sconfitta arrivata ieri sera con il Genoa i tifosi giallorossi non ci stanno e lanciano un messaggio a Mourinho e a tutta la squadra.

La Roma non riesce a ritrovarsi, soprattutto in campionato dove su cinque partite disputate fino ad ora sono riusciti a portare a casa solo una vittoria contro l’Empoli, poi un pareggio e già tre sconfitte. Questi risultati portano i giallorossi ad essere sedicesimi in classifica con soli cinque punti, un risultato così negativo nel complesso non si vedeva nella capitale da un bel po’ di tempo.

Insomma un inizio di stagione per niente positivo per Mourinho che al momento è molto lontano dal sogno europeo e si avvicina sempre di più verso la zona retrocessione.

Quella di ieri contro il Genoa è stata una gara molto deludente, priva di bel gioco e senza alcuna emozione. Il Genoa non ci mette molto a passare in vantaggio e lo fa al quinto minuto sfruttando l’ennesimo errore in fase difensiva, grazie alla rete di Gudmundsson. Il pari giallorosso arriva dopo un po’grazie a Cristante, un 1-1 che dà subito la sensazione di essere un gol dal quale ripartire per recuperare la gara.

A fine primo tempo arriva però il vantaggio di Retegui dopo una bella azione della formazione ligure, la Roma sembra addormentata, davanti Dybala è spento a Lukaku invece non viene servita nessuna palla e Pellegrini pare essere completamente assente.

Nella ripresa Mou tenta il tutto per tutto e butta in campo anche Belotti per cercare di essere più offensivo possibile, il Genoa si abbassa ma la Roma non ne approfitta. Arriva la rete del 3-1 e dopo nemmeno dieci minuti il ko definitivo con il gol di Messias che segna la chiusura definitiva della gara per 4-1.

I tifosi giallorossi non ci stanno: cori contro la Roma

Il Genoa ritrova la vittoria, la sua seconda in campionato dopo quella contro la Lazio, la Roma invece non riesce proprio a portare a casa i tre punti e per di più non riesce nemmeno più ad emozionare con il proprio gioco.

Pioggia di critiche per la Roma di Mourinho (ansa) rompipallone.it

La situazione sta diventando un po’ pesante per i giallorossi, ancor di più per i tifosi, che hanno sempre cercato di sostenere la propria squadra, ma ieri sera hanno deciso di farsi sentire per spronare un po’ tutti a lottare per la maglia che indossano.

Al termine della gara, Mourinho e la squadra sono andati sotto il settore ospiti che ospitava più di 2000 giallorossi per chiedere scusa, ma in questi casi l’unico modo per farsi perdonare e agire sul campo, infatti sono partiti diversi cori molto chiari. “Vogliamo solo rispetto“, hanno cantato e poi ancora: “Tirate fuori le pa...” e “C’avete rotto il ca…”.

Tatiana Digirolamo

Published by
Tatiana Digirolamo

Recent Posts

Assurdo Como, ora prende anche il calciatore del Barcellona, ex Manchester City!

In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…

21 Gennaio 2025

Milan, ore decisive per l’accordo sul giocatore: bloccate le visite

Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…

20 Gennaio 2025

Attento Napoli, il Manchester United è pronto al sorpasso: le ultime sul giovane talento

In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…

20 Gennaio 2025

Esonero ufficiale, arriva l’erede di Conceicao: l’annuncio

Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…

20 Gennaio 2025

Sarri o Allegri, scelta fatta in panchina: la decisione dopo l’esonero

L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…

20 Gennaio 2025

Atalanta: si ferma un big, tempi di recupero lunghi

L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…

20 Gennaio 2025