Come sta Fedez? Il rapper di Rozzano ha svelato le sue condizioni di salute in una storia su Instagram
Nelle ultime ore hanno le condizioni di salute di Fedez hanno destato tantissima apprensione tra i suoi fans. Il rapper milanese, infatti, era stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Il passare delle ore, però, ha aumentato la paura tra i suoi follower e non solo.
La moglie, Chiara Ferragni, è tornata in fretta e furia da Parigi – dov’era impegnata per la settimana della moda – nel capoluogo lombardo insieme all’amica Chiara Biasi. Negli ultimi minuti a svelare le condizioni di salute è stato proprio il diretto interessato tramite una storia su Instagram.
Nella giornata di oggi è stata alta la preoccupazioni nei confronti delle condizioni salute di Fedez. L’assenza dai social del rapper e imprenditore milanese ha spaventato i suoi fans, così come il ritorno anticipato di Chiara Ferragni da Parigi. Dopo il silenzio delle ultime ore, però, proprio il diretto interessato è tornato a parlare su Instagram e l’ha fatto tramite una storia.
Di seguito il messaggio rilasciato sul principale dei social network di Zuckerberg. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Dopo la tanta paura delle ultime ore, i seguaci di Fedez possono tirare un sospiro di sollievo con l’augurio che il proprio beniamino possa rimettersi quanto prima. Tra l’altro proprio negli ultimi giorni il rapper milanese è entrato nel mondo del calcio al fianco del Milan con la bevanda BOEM. La bibita hard seltzer 100% italiana – sua, di Lazza e di Leonardo Maria Del Vecchio – la scorsa settimana è diventata official partner del club rossonero. Inoltre sabato scorso, in occasione del match casalingo del Diavolo contro il Verona, Fedez era allo stadio insieme ai propri figli – Leone e Vittoria – per assistere al match poi vinto dal Milan grazie alla rete di Rafael Leao. Ora l’auspicio è quello che l’imprenditore e rapper milanese possa rimettersi quanto prima in piedi e tornare a casa dopo il grandissimo spavento che nelle ultime ore ha coinvolto lui e la sua famiglia.
This post was last modified on 29 Settembre 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…