Sergio Ramos shock in queste ore: rapina in casa, presenti anche i figli

Ultimo aggiornamento 27 Settembre 2023 11:44 di Gennaro Di Finizio

Terribile esperienza vissuta da Sergio Ramos: subita una rapina in casa durante la partita con il Siviglia.

Uno dei trasferimenti più romantici nell’ultima sessione di mercato è stato quello di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, dopo due deludenti stagioni al PSG, avrebbe potuto trasferirsi in Arabia Saudita ma ha deciso di far ritorno a Siviglia. Proprio in terra andalusa, infatti, è iniziata la carriera del difensore classe 1987. Con il club spagnolo ha debuttato ne La Liga nel lontano febbraio 2004 e molto probabilmente qui terminerà la sua carriera. Il secondo debutto con il club in cui è cresciuto, è arrivato dieci giorni fa nel match vinto 1-0 contro Las Palmas. Da allora gli andalusi non hanno più perso. Infatti, sono arrivati due successi e due pareggi.

Uno dei match conclusosi in pareggio è quello della prima giornata di Champions League contro il Lens. Proprio durante la sfida della Coppa dei Campioni, in cui ha giocato tutti i 90′, Sergio Ramos è stato vittima di una rapina nella sua abitazione. Stando a quanto riportato dai media andalusi, al momento dell’irruzione non c’era neanche la moglie a casa – la nota attrice e giornalista spagnola Pilar Rubio – a causa di motivi professionali. A essere in casa, però, erano i loro 4 figli che, insieme alle due tate, hanno vissuto una tremenda esperienza.

La ricostruzione della rapina subita da Sergio Ramos

La gioia di Sergio Ramos per il riorno a casa dopo ben 20 anni, è stata improvvisamente interrotta. Il difensore spagnolo ha subito una rapina la scorsa settimana. A ricostruire la vicenda sono stati alcune testate andaluse secondo cui il gruppo di rapinatori avrebbe fatto irruzione nella casa del difensore spagnolo aggirando i sistemi di sicurezza della sua residenza. I ladri hanno portato via orologi di lusso, gioielli, abiti firmati e contanti che hanno trovato in casa. Fortunatamente, però, né i figli della coppia Ramos-Rubio né le tate hanno subito violenze durante la rapina.

La ricostruzione sulla rapina subita da Sergio Ramos
Sergio Ramos ricostruzione rapina – ANSA – rompipallone.it

Sul malfatto stanno indagando gli agenti della Polizia Giudiziaria della Guardia Civil che stanno cercando di individuare i rapinatori. Tra l’altro questa non è stata la prima rapina in casa subita da Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, infatti, già nel 2012 aveva vissuto questa tragica esperienza quando abitava a Madrid. In quel caso, però, il difensore spagnolo si trovava in casa insieme al fratello. I due, con molto coraggio, erano riusciti a mettere in fuga i rapinatori che scapparono senza riuscire a portare via nulla.

Gestione cookie