Milan%2C+tutti+pazzi+per+Calabria%3A+che+sgarbo+dal+grande+ex
rompipalloneit
/2023/09/27/milan-tutti-pazzi-per-calabria-che-sgarbo-dal-grande-ex/amp/

Milan, tutti pazzi per Calabria: che sgarbo dal grande ex

C’è un velo di incertezza sul futuro di Davide Calabria al Milan. Sul capitano si sarebbero fiondati due top club.

Il futuro di Davide Calabria sembra essere al centro dell’attenzione di diversi club di alto livello. Secondo le ultime voci, sul terzino del Milan si sarebbero fatti avanti due big del calcio europeo. 

Davide Calabria sta attirando l’attenzione di club di grande spessore. Il terzino destro dei rossoneri è in scadenza di contratto nel 2025, e proprio per questo che il club di Gerry Cardinale starebbe lavorando al rinnovo, in modo da evitare intromissioni . Tuttavia, sulle tracce del calciatore si sarebbero fiondati due club in particolare.

Due top club su Calabria

Il terzino destro è cresciuto nella squadra rossonera, e ora è il capitano indiscusso della rosa di mister Stefano Pioli. Il suo contratto è in scadenza nel 2025, e il Milan sta facendo tutto il possibile per convincerlo a firmare un nuovo accordo che lo leghi ancora di più al club. Tuttavia, ci sarebbero due big europee che starebbero tentando Davide Calabria. Il terzino destro del Milan sarebbe finito nel mirino di Manchester United e Real Madrid.

I red devils sarebbero interessati al capitano dei rossoneri e starebbero monitorando da vicino la sua situazione. Davide Calabria sembra aver attirato l’attenzione con le sue prestazioni costanti e solide. Il giocatore italiano è considerato uno dei migliori terzini destri in Serie A e il suo stile di gioco aggressivo e la sua capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rendono un obiettivo allettante per molti club.

Tuttavia, il Manchester United non è l’unico club interessato a Calabria. Anche il Real Madrid, guidato dall’ex allenatore del Milan Carlo Ancelotti, avrebbe messo gli occhi sul terzino italiano. Ancelotti conosce bene Davide Calabria, e sembra apprezzare le sue qualità.

Nel frattempo, il Milan sta cercando di prolungare il contratto di Calabria da tempo. Il presidente Gerry Cardinale è in trattativa con il giocatore per assicurarsi che rimanga al club anche in futuro. Calabria è cresciuto nel vivaio del Milan e ha dimostrato di essere un giocatore di grande valore per la squadra allenata da mister Stefano Pioli.

Due big europee su Calabria – (LaPresse) SpazioMilan.it

La decisione finale spetterà a Calabria, che dovrà valutare attentamente le offerte che riceverà. Il giocatore potrebbe essere tentato dall’opportunità di giocare in Premier League con il Manchester United o di unirsi al Real Madrid, uno dei club più prestigiosi al mondo.

Tuttavia, potrebbe anche decidere di rimanere fedele al Milan, il club che lo ha formato e dove ha trascorso gran parte della sua carriera finora. Non resta che aspettare e vedere quale sarà il futuro di Davide Calabria. Una cosa è certa: il terzino italiano sembra avere molte opzioni e sarà interessante vedere quale strada sceglierà.

This post was last modified on 27 Settembre 2023

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Napoli-Juventus, è scontro sul mercato: Manna tenta lo sgarbo a Giuntoli

Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…

24 Dicembre 2024

“Dopo la Premier League ci siamo noi”, il Campione del Mondo non ha dubbi: elogio da brividi per la Serie A

Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…

24 Dicembre 2024

Roma, ribaltone in panchina: cambia tutto

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…

24 Dicembre 2024

Dal Milan alla Juventus, c’è il sì definitivo: incontro in Arabia Saudita

Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…

24 Dicembre 2024

Mercato Inter, Marotta sfida Napoli e Juve: possibile colpo a zero

L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…

23 Dicembre 2024

Chiesa in Serie A: svolta improvvisa, arriva con il nuovo ds

L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…

23 Dicembre 2024