Icardi, ma che combini? Errore clamoroso

Ultimo aggiornamento 26 Settembre 2023 23:13 di Nico

Un errore tutto da ridere quello di Mauro Icardi che ha realizzato una grossa papera, ma non da portiere: il video è virale

Un rigore a due decisamente sui generis, qualcuno direbbe ‘da inchiesta’. Tutto è successo nella partita di SuperLig della Turchia che ha visto protagoniste Istanbulspor e Galatasaray, squadra che ospita vecchie conoscenze del campionato italiano di Serie A che hanno deciso di proseguire la carriera altrove. La partita è finita 0-1 con la squadra ospite che ha avuto la meglio, ma quanto accaduto poco prima del gol che è servito per portare i tre punti a casa ha dell’incredibile.

Al 37esimo, il Galatasaray si procura un rigore per un fallo di mano in area di rigore di Boey. Akturkoglu si prepara a calciare, ma invece di tirare in porta, passa la palla a Icardi, che si trova a due passi dalla porta. L’attaccante argentino, però, non approfitta della situazione – seppure fosse uno schema ben preciso – e calcia debolmente mandando clamorosamente fuori il pallone. Inutile dire che il web si è aizzato ed ha riso parecchio sulla scena vista questa sera.

Icardi fa una papera, ma ripara pochi minuti dopo col gol

Dopo l’errore sul rigore, Icardi ha reagito in modo esemplare. L’attaccante argentino si è subito scusato con i compagni e con i tifosi, e ha poi dimostrato di essere un leader, guidando la squadra al successo. Al 42esimo, il Galatasaray passa in vantaggio con Icardi. L’attaccante argentino riceve palla in area di rigore e, dopo un dribbling, batte il portiere con un tiro preciso. L’allenatore del Galatasaray, Fatih Terim, ha commentato così l’errore di Icardi: “È un errore che può capitare a tutti. Mauro è un giocatore importante per noi e ha dimostrato di essere un leader. Sono contento che abbia reagito in modo positivo e abbia contribuito alla vittoria”.

Mauro Icardi - ANSA - Rompipallone
Mauro Icardi – ANSA – Rompipallone

In effetti, Mauro Icardi è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione del Galatasaray. L’attaccante argentino ha contribuito alla vittoria del titolo di Super Lig con 23 gol in 26 partite. Icardi è un giocatore di grande talento e ha dimostrato di essere un leader per la squadra. Il suo arrivo al Galatasaray è stato un successo e il club turco spera di poter continuare a contare su di lui anche nelle prossime stagioni in cui si punta ad un cammino sempre più avvincente testimoniato dalla campagna acquisti che pesca sempre talenti in Serie A.

Gestione cookie