Gli appassionati di videogiochi attendono con ansia l’esordio sul mercato di UFL, il nuovo gioco di calcio la cui uscita è praticamente imminente. Tutto quello che c’è da sapere su un gioco che è già rivoluzione.
Grande attesa per lo sbarco sul mercato di UFL, il nuovo gioco di simulazione calcistica che dà la caccia a veri e propri totem come EA Sports FC 24 (ex FIFA, ndr) ed eFootball. L’annuncio dell’arrivo di questo nuovo titolo è arrivato addirittura ben due anni fa, quando Strikerz annunciò di voler rivoluzionare il mondo videoludico legato al mondo del calcio con un gioco ricco di novità e, soprattutto, free to play. Quest’ultimo aspetto, in particolare, incuriosisce e non poco gli appassionati, che ora non fanno altro che chiedersi quando potranno giocare a questo nuovo gioco, che si candida a essere uno dei titoli rivelazione degli ultimi anni. Certo, scalare i consensi di fronte a competitors che sono difatti delle vere e proprie icone a riguardo.
Nel corso di questi mesi, il gioco è stato svelato in diverse anticipazioni, in cui i giocatori hanno avuto modo di vedere le prime pillole riguardanti la grafica e le modalità che il gioco incorporerà. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su un titolo che è destinato a cambiare il mercato videoludico.
UFL sarà il nuovo gioco di simulazione calcistica che Strikerz ha deciso di mettere sul mercato a disposizione di tutti quegli appassionati che amano sfogare la propria passione per il calcio anche con un controller tra le mani.
Al momento, non ci sono annunci ufficiali circa l’uscita del gioco, ma ciò che sembra evidente è che ci ritroviamo davanti a un titolo che potrebbe uscire nei prossimi mesi. UFL, che sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, offrirà un’esperienza per certi versi inedita e, udite udite, in modo totalmente gratuito. Certo, il gioco conterrà comunque dei contenuti a pagamento, ma dovrebbe essere free-to-play per quanto concerne la modalità multigiocatore, che si preannuncia il cavallo di battaglia del nuovo simulatore calcistico.
Nel dettaglio, stando a quanto trapelato dalle immagini pubblicate nelle scorse settimane, si può notare come il gioco si basi su un concetto di personalizzazione estremo: sarà possibile, infatti, personalizzare le divise del club dei propri sogni e scegliere addirittura i colori sociali da affidare alla propria squadra virtuale. Insomma, gli ingredienti per un’esperienza di gioco del tutto inedita e interessante sembrerebbero esserci tutti.
This post was last modified on 23 Settembre 2023
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…