Lady Provedel da urlo: è lei la donna del momento

Tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Giuditta Capecchi, lady del portiere della Lazio Ivan Provedel, l’uomo del momento in casa Lazio.

Ivan Provedel sa sicuramente come prendersi la scena in campo e non solo per le parate in campo. I tifosi della Lazio hanno ancora negli occhi la rete che è valsa il pareggio in extremis contro l’Atletico Madrid nel primo match della fase a gironi della UEFA Champions League. Un vero e proprio vizio del gol per l’estremo difensore biancoceleste, che già in maglia Juve Stabia si era esibito con una rete di testa, proprio allo scadere. Un vero e proprio coniglio dal cilindro che permette alla compagine guidata da Maurizio Sarri di risalire un po’ la china e il morale, dopo un avvio di stagione non proprio dei più confortanti.

L’estremo difensore ex Spezia è l’uomo del momento, senza ombra di dubbio, e i riflettori non possono che accendersi anche sulla sua vita privata. Provedel è un ragazzo che tiene molto alla sua privacy, motivo per cui non lo si ritrova sulle prime pagine dei giornali se non per meriti esclusivamente legati al campo. Ma vale la pena approfondire chi è Giuditta Capecchi, la bellissima compagna da tempo del portiere laziale e che sta incantando per la sua bellezza, rimasta fino a questo momento in sordina.

Chi è Giuditta Capecchi, lady Provedel incanta

Ivan Provedel ha fatto il giro del mondo con la sua rete, allo scadere, nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid e i tifosi, a quel punto, si sono incuriositi per saperne di più su quella che è la sua vita privata, tenuta brillantemente lontana dai riflettori.

Chi è Giuditta Capecchi, la compagna di Provedel
Giuditta Capecchi è la compagna di Provedel – Instagram Provedel – rompipallone.it

Quello che si sa è che Giuditta Capecchi il nome della compagna che ha fatto breccia nel cuore del numero 94 della Lazio. I due sono legati da tempo e insieme hanno un figlio, di nome Alexander: proprio in occasione della storica rete contro la squadra di Simeone, Giuditta (che ha origini toscane, ndr) si è mostrata esultante proprio con il piccolo Provedel, complimentandosi con la sua dolce metà.

Anche la stessa lady Provedel tiene alla sua privacy e, a quanto pare, non ama essere tanto al centro dell’attenzione: basti pensare che il suo profilo Instagram circa 3.500 followers. Ciò che è fuori discussione è che la relazione è più forte che mai, tant’è che da tempo si vocifera di un matrimonio tra i due. Rumors che le parti non hanno né confermato né smentito.

Gestione cookie