Roma, mani nei capelli per Mourinho: l’ufficialità è una doccia gelata

La Roma trema e con lui anche Josè Mourinho, arriva l’ufficialità che gela i tifosi giallorossi. Nessuno si aspettava una notizia del genere

La Roma di Mourinho non ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato: un pareggio, due sconfitte e una sola vittoria per un totale di soli quattro punti in quattro partite. Un risultato che a quelli come l’allenatore portoghese non piace per niente, nemmeno l’arrivo di Lukaku è riuscito a far sbloccare la squadra giallorossa nelle prime sfide, complice forse anche la mancanza di Paulo Dybala lì davanti, che quando c’è si vede e si sente. Non a caso la prima vittoria è arrivata proprio quando l’argentino è tornato in campo dove uno stop a causa di un infortunio, e oltre ai tre punti portati a casa, contro l’Empoli si è sbloccato anche BigRom.

Con un risultato così ampio avuto in campionato, i tifosi romanisti sono tornati un pò a respirare e hanno affrontato la prima gara stagionale in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol in modo un po’ più rilassato. La vittoria in campionato ha fatto bene anche al morale della squadra stessa che è riuscita a portare a casa i primi tre punti nella competizione europea, vincendo 1-2 grazie ad un autogol e alla rete di Lukaku che ha messo la firma finale sulla gara.

Brutte notiie per la Roma: si ferma Sanches

Se la Roma sembrava aver ritrovato un po’ di serenità per quanto riguarda i risultati, adesso purtroppo dovrà fare i conti con una notizia che non farà felice Mourinho. 

Doccia fredda per Mourinho
Renato Sanches out per due settimane (lapresse) rompipallone.it

Purtroppo si ferma ancora una volta Renato Sanches, centrocampista portoghese, che è stato sostituito a gara in corso contro lo Sheriff, per un problema muscolare. Il giocatore è stato chiaramente sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno rivelato un esito che non ha fatto piacere proprio a nessuno.

Per Sanches si tratta di una lesione di primo grado alla coscia destra, quindi il centrocampista dovrebbe essere out almeno per due settimane, poi la situazione sarà valutata settimana per settimana. Si tratta del secondo stop per infortunio per il numero 20 della Roma da quando in estate è arrivato dal Paris Saint-Germain.

Il giocatore aveva trovato la sua prima rete con la maglia giallorossa contro l’Empoli ma la sua gioia non è stata poi così duratura. A causa dell’infortunio, Mourinho dovrà fare a meno di lui sia nella gara contro il Torino di domani sera, ma anche in quelle con Genoa Frosinone.

Gestione cookie