Kristel Talamonti, la bellissima presentatrice di cui tutti parlano FOTO

Biografia e curiosità su una delle presentatrici sportive più amate d’Italia. Chi è Kristel Talamonti e com’è diventata ciò che è oggi.

Il mondo del calcio e soprattutto degli appassionati dello sport è stato sempre più stravolto da una nuova generazione di telecronisti, giornalisti e presentatori abili a dimostrare tutto il proprio talento già in tenera età. Sono infatti sempre più numerose le redazioni in cui i giovani hanno modo di esprimersi e formarsi, scalando step by step i grandi palcoscenici del panorama sportivo. Fra esse vi è senz’altro Sportitalia, una delle principali emittenti sportivi decise a puntare sulle nuove leve del giornalismo.

Da anni infatti, la redazione di Michele Criscitiello ha assunto la fama di “scova talenti” grazie al noto WorkShop nonché a numerose altre iniziative. Da lì nascono infatti profili del calibro di Gianluigi Longari, Luca Cilli, il “bimbo prodigio” Federico Marconi e tanti altri. Fra essi, vi è quindi senz’altro da nominare la figura di Kristel Talamonti, giovane conduttrice in grado di attirare sin da subito l’attenzione di fan ed appassionati. Ma chi è la bella Kristel e com’è arrivata nel mondo di Sportitalia? Scopriamolo insieme.

Kristel Talamonti, la bella e misteriosa promessa del giornalismo sportivo

Nata a Fermo il 26 novembre 2001, Kristel Talamonti si dimostra destinata ad apparizioni sul grande schermo sin dalla sua infanzia in quel delle Marche. La giovane ha infatti studiato per anni recitazione, portamento e dizione, ai fini di coronare il suo sogno di diventare una formidabile attrice. Sogno coronato quindi da alcune apparizioni in cortometraggi e film, preludio del più ampio successo che arriverà negli anni successivi. Insomma, della carriera giornalistica nella mente della Talamonti non vi è inizialmente neanche l’ombra, fino allo scocco della scintilla che le cambierà del tutto la vita. Appassionatasi a tale professione infatti, la bella Kristel fu selezionata nel 2021 da Michele Criscitiello in persona. Quest’ultimo la ritenne infatti la più propensa a diventare giornalista sportiva in una lista da oltre 75 candidate.

Kristel Talamonti: chi è la nuova leva del giornalismo sportivo
Attrice, speaker e conduttrice a 22 anni: chi è Kristel Talamonti (Instagram) – Rompipallone.it

Da lì, il successo da conduttrice in quel di Sportitalia, nonché come speaker e ring announcer, che hanno quindi reso la Talamonti una promessa del settore nonché una delle più amate figure del giornalismo sportivo a soli 22 anni. Purtroppo per i più curiosi però, le informazioni sulla vita della bella Kristel terminano qui. tramite il suo profilo Instagram, che ad oggi conta ben 28 mila follower, possiamo inoltre dedurre che alla giovane marchigiana affascini e non poco il mare. Sono numerose infatti le foto mozzafiato della ragazza in spiaggia, alternate ad altre diapositive scattate invece negli uffici di Sportitalia.

Gestione cookie